Paura parto pre termine
Re: Paura parto pre termine
Anche noi ci siamo trasferiti a casa di mia mamma!
Io ho avuto le contrazioni a inizio gennaio ma con riposo e magnesio si sono alleviate fino a sparire ed ora mi sento bene ma sto sempre a riposo, in realtà ho molta paura di rivivere quello che ho già vissuto.
-
pinacolada
io vivo cn l ansia di ogni giorno ...e alterno momenti di fiducia ad altri di sconforto !!!spero davvero di tenere qnt più a lungo possibile ...adesso punto alla 30 e una volta giunta li sempre più avanti
Come magnesio cosa prendete?
ho avuto il collo dell'utero a 10 mm a 26 settimane
Con le giuste dosi di magnesio e progesterone sono arrivata a 39+5!!!
Con le giuste dosi di magnesio e progesterone sono arrivata a 39+5!!!
ciao! sicuramente cerca di stare a riposo perche e' la cura migliore!
già a 32 settimane la mia ginecologa mi aveva prospettato un parto pretermine perchè avevo il collo dell'utero accorciato...alla fine ho partorito a 40+5 e fino all'ottavo mese sono andata in ufficio!
-
roulettrussa
io prendo il semel, perché ne ho provati altri due ma mi provocavano diarrea cmq al momento è anche il mio obiettivo la 30, poi passerò alla 34 e cosi fino alla fine!
Pensa che io ho il problema contrario ,non riesco ad andare in bagno !roulettrussa ha scritto:io prendo il semel, perché ne ho provati altri due ma mi provocavano diarrea cmq al momento è anche il mio obiettivo la 30, poi passerò alla 34 e cosi fino alla fine!
Io mi alzo per andare in bagno e per mangiare!