Scialorrea quando finisce??
Re: Scialorrea quando finisce??
la scialorrea è onnipresente insieme a del catarro terribile che mi costringe a raschiare la gola e mi causa tantissimi conati... spero mi passi dopo il parto a questo punto
Stai tranquilla certo che ti passerà dopo il parto!
A me è passata del tutto un po' dopo, ma diciamo che già con il parto me ne sono liberata e ho ricominciato a vivere bene.
Se può consolarti io già al nono mese ho notato un leggero miglioramento. Ormai sei quasi al traguardo!! Forza che ci sei!
ancora mi ritrovo con l ipersalivazione econ il catarro in gola..non sempre come prima ma non va viaaaa
Davvero??? Addirittura dopo 10 mesi hai ancora la scialorrea! Scusa se mi permetto di chiederti .. ma è proprio tanto intensa ancora?
Io ricordo che il catarro ha fatto fatica a scomparire del tutto e la sera lo continuavo a raschiare, ma non era paragonabile a quello che avevo durante la gravidanza. Ti auguro di cuore di stare bene presto.
è dalla 7 che ho una fortissima nausea che si accentua la sera (vomito quasi tutte le sere)e da una settimana è arrivata anche la scialorrea a peggiorare il tutto!Al lavoro è un incubo..a casa vivo perennemente con un bicchiere in mano e le labbra mi fanno un male pazzesco...ho letto un po' i vostri consigli..stasera ho provato con il canarino..ma niente...mangio quantità esagerate di caramelle per sopravvivere durante il giorno, ma non posso continuare così. Però ora mi sento meno sola
la scialorrea mi perseguita giorno e notte! Come vi capisco e come vorrei liberarmene ma non e possibile per ora.
mi sta prendendo lo sconforto ma cerco di andare avanti e farmi forza! Tantissima pazienza almeno sappiamo che dopo il parto le cose cambiano!