CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..
Re: CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..
Un amico dentista mi ha rassicurata dicendomi che se ce ne fosse stato bisogno l'anestesia locale non avrebbe creato alcun problema alla gravidanza. Diverso è se c'è bisogno di radiografie...
Se non ricordo male mi hanno detto (visto che ho avuto un problemino ai denti....) che superata la 18^ settimana non ci sono problemi e il dentista sa che anestetico "preferire".....
Assolutamente no alle radiografie.....
Assolutamente no alle radiografie.....
riscrescita peli moooolto lenta ;
qualche pelo scuro sulla pancia (mai avuti peli, in più sono bionda scuro , dunque si vedono), che mi guardo bene dal toccare;
qualche pelo scuro sulla pancia (mai avuti peli, in più sono bionda scuro , dunque si vedono), che mi guardo bene dal toccare;
So che in genere (ma attenzione, non è una regola! ) il rallentamento della crescita dei peli e l'aumento maggiore della circonferenza fianchi e cosce (cosa che è successa pure a me ) è spesso legato all'attesa di una bimba, mentre l'aumento di peluria sulla pancia è maggiore se si aspetta un maschietto! Tutti segni legati all'incremento degli ormoni, maschili o femminili
Non è vero esistono le anestesie che non fanno male al bambino, io mi sono curata tutte le carie in gravidanza con tanto di anestesia una volta a settimana.