Larghezza capezzoli
Re: Larghezza capezzoli
Io al quarto mese avevo un taglia in più
al quinto a poco a poco i capezzoli si stanno allargando, praticamente la pelle attorno si sta scurendo. e i capezzoli stanno diventando più scuri. forse andando avanti prenderò ancora un'altra taglia.
al quinto a poco a poco i capezzoli si stanno allargando, praticamente la pelle attorno si sta scurendo. e i capezzoli stanno diventando più scuri. forse andando avanti prenderò ancora un'altra taglia.
-
Rispetto ai commenti mi sento fuori standard... io sono quasi a 24 settimane e sono passata da una quarta ad una ottava . ho preso peso ma l'ho messo tutto su seno e pancia! !! i pantaloni mi stanno come prima sulle gambe. non so proprio che inventarmi. ho cambiato già tre reggiseni!
A me le areole sono diventate enormi!!!!!
Mi fanno impressione!!!! Grosse e scure!
Invece ad una mia amica niente di niente sono rimaste uguali! Bho
Bho...
Io ho preso una taglia abbondante (ma partivo da una misera seconda ) e in realta forma e dimensione dei capezzoli è identica a prima
Nn credo che ci sia una regola!
Io ho preso una taglia abbondante (ma partivo da una misera seconda ) e in realta forma e dimensione dei capezzoli è identica a prima
Nn credo che ci sia una regola!
Io sono passata da una seconda a una quinta....bellissimo!!!!! Ahahah le gioie della gravidanza!!!! Areole scure!!! Purtroppo so per esperienza (almeno x quanto riguarda me) che quando smetteró di allattare torneranno esattamente come prima, nemmeno un grammo in piu!!! Sig!!! Carpe diem!
Tipo diametro 15 centimetri?miosogno ha scritto:A me le areole sono diventate enormi!!!!!
-
Io si partivo da una quarta e sono arrivata alla sesta..aureole scure (quasi nere) ma grandi come prima
Io ero passata da una seconda a una quarta
Capezzoli molto più scuri e grandi adesso a trentacinque settimane è tornata una seconda e sono tutta capezzoli spero che tornino come prima...
Capezzoli molto più scuri e grandi adesso a trentacinque settimane è tornata una seconda e sono tutta capezzoli spero che tornino come prima...
T parlo della mia scorsa gravidanza! qst é troppo agli inizi x dare un parere!!! allora sn passata da una quarta a una sesta in gravidanza x poi arrivare a un ottava superabbondante in allattamento!!! finito l'allattamento ho una 4 che m arriva nn t dico dove , le mie areole non sn cambiate, purtroppo giá le avevo grandine (nn m piacciono x nulla) ma molto chiare! e chiare sn rimaste (ma ho una carnagione al limite del cadaverico) ora sn a 9 settimane e il mio seno é sempre floscio e grande uguale
Ti dirò sono a 24 settimane e le areole sono arrivate a 7 centimetri di diametro il colore è quello di prima... vabbè che ho raggiunto una taglia importante...e siamo solo all'inizio