Mi vergogno a parlarne
Re: Mi vergogno a parlarne
pure io ho i tuoi stessi dubbi, come sarà messa la sotto dopo che ne passano due? E se mi fanno il cesareo è pure peggio forse.
E in ultimo noi non abbiamo nemmeno i nonni siamo da soli
E in ultimo noi non abbiamo nemmeno i nonni siamo da soli
-
il bello dei gemelli è che si consolanon tra fratelli skno uno spettacolo!
in culash alla balena!@@@@@@@
sei fantastica! Hai tutta la mia stima!
hai espresso perfettamente le mie paure...già ci pensavo prima, adesso poi ancora di più!
stiamo insieme da 10 anni, ne abbiamo passate tante insieme, e siamo uniti più che mai...praticamente due colle!
Non voglio che la gioia più grande ci allontani...e mi impegnerò per essere attenta e dare le giuste attenzioni...anche se la cosa fondamentale credo sia sempre parlarne!
stiamo insieme da 10 anni, ne abbiamo passate tante insieme, e siamo uniti più che mai...praticamente due colle!
Non voglio che la gioia più grande ci allontani...e mi impegnerò per essere attenta e dare le giuste attenzioni...anche se la cosa fondamentale credo sia sempre parlarne!
-
Diciamo che almeno l età è dalla mia parte.. spero di riuscire a recuperare abbastanza velocemente le forze e che la mia pelle reagisca decentemente allo stress...
Ti tranquillizzo io... se il tuo uomo facesse veramente questo allora è un uomo da mollare. Per cui se invece il tuo uomo vale qualcosa nn lo farà mai. Se lo facesse almeno hai scoperto quanto poco vale
Si, effettivamente hai ragione, il ragionamento non fa una piega lo ammetto!
Se posso dare un consiglio che deriva dalla mia esperienza personale... noi ne avevamo parlato bene prima del parto, io dicevo: guarda che molte donne dopo il parto cambiano molto.. si dimenticano di avere un marito per darsi tutte al figlio/a, ma no! non preoccuparti, non sarà così... morale: 1 anno prima di ritornare a farlo in modo soddisfacente, si sono innescati litigi, tu mi trascuri, no tu pensi solo al sesso...e poi prima era un sesso più giocoso e porcellino, adesso non è più così. E' solo la mia esperienza personale eh? lungi da me dare delle lezioni, però ti consiglio di cercare molto il tuo lui, farti bella, sforzarti di farlo come prima, se puoi. Un abbraccio
-
.MAAAA ci sono donne che per rimanere incinta fanno le geishas, sesso 24 ore ogni giorno ogni notte ogni posto e buono..e appena vedono il POSITIVO...(nemmeno il bambino)....non fanno più nullaaaaaaaaa.... Si fanno senza problemi particolari in gravidanza 9 mesi di astinenza più mesi dopo la nascita. .... respirano 24/7 bambino e parlano soltanto di quello.... Allora scusami ma è normale che vanno a cercare altrove.....Dopo quasi 2 anni senza fare nulla.......