Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Sono molto contenta x voi ragazze! Inutile dirvi di stare tranquille xké qnd si vivono esperienze terribili in passato...nn si sta più serene! Vi dico solo ke tengo le dita incrociate ke vada tutto x il meglio
dai meglio per noi allora senza malesseri..
adesso cerca di stare tranquilla e goderti questo magico momento..
sto bene,lunedì avro' il prossimo appuntamento al centro e sono tutta ...boh...non so come spiegartelo!
E andiamooooo... Io cercherò di dare il meglio di me e di tenere duro,ma tu dovrai stare tranquilla e non pensare ,anzi non dovrai avere paura seguendo i sintomi...OK?me lo prometti????
-
Vista tutte le paranoie che avevo per non sentire più dolore al seno ho contattato la mia ginecologa...mi ha detto che può essere normale. Ma l'ansia un po' rimane
Coraggio! Io fossi in te starei tranquilla, avevi fatto un'eco quando i sintomi erano già scomparsi, no? Se fosse stato a causa di un calo delle beta, non avresti potuto vedere l'embrione
A me mancano due giorni alla prossima eco. Giornate eterne!!
A me mancano due giorni alla prossima eco. Giornate eterne!!
Io sto bene a parte la tachicardia e la pressione bassa
No be onestamente sono felice in parte almeno non mi lamento più che i sintomi sono scomparsi.
ragazze oggi sono stata al ps per pressione bassa e battiti 130.
Ho visto il mio piccolo e sta benissimo sono felice.
Adesso se continua il malessere vedo che fare.
volevano tenere sotto controllo e portarmi al ps generale ma ho rifiutato preferisco vedere che dice venerdi il dottore.. tutto proviene secondo loro dall enemia
Ho visto il mio piccolo e sta benissimo sono felice.
Adesso se continua il malessere vedo che fare.
volevano tenere sotto controllo e portarmi al ps generale ma ho rifiutato preferisco vedere che dice venerdi il dottore.. tutto proviene secondo loro dall enemia