russurrogate.com

vbac

Alina987

Re: vbac

Messaggio da Alina987 »

eccomi
a 18+2 e sto studiando da 2 anni pur di avere il mio vbac...
aBez

Messaggio da aBez »

Vbac e' nataaaa
alle 5.07 dopo un travaglio iniziato alle 11 ieri mattina!!!!!! scollamento membrane ieri mattina alle 8 e poi dopo 3 ore contrazioni! alle 17 ospedale, contrazioni, alle 5 dopo 1 ora d spinte eccolaaaaa!!!!!!!!!!
blaze

Messaggio da blaze »

Cesareo d'urgenza dopo 12 ore di travaglio per il mio primo bimbo.
Non l'ho vissuto bene e non ne ho un bel ricordo.
Ora il mio paciocco ha quasi 2 anni e sono incinta del fratellino/sorellina.
Devo ancora parlare con il ginecologo di questa cosa ma spero mi appoggi nella mia scelta di provare il Vbac se le condizioni lo permetteranno.
dannia

Messaggio da dannia »

Ho fatto 2 cesarei xche con il 1 mancato impegno e sofferenza fetale il2 prog x diabete, avrei voluto il prto naturale ma sinceramente non me la sono sentita di rischiare del mio 1 partoi ricordo le mie8 ore di travaglio ( piu leggere del post operatorio) ma non dimentichero' MAI la paura nel vedere il monotoraggio che quasi non segnava battito con il 2 memore di qst paura non me la sono sentita di rischiare (scelta mia) e ho fatto tc prog se non ci sono problemi di salute ben venga un parto nat dopo un tc AUGURI a tutte voi!!!!!
cerettina

Messaggio da cerettina »

Eccomi parto cesareo 4 anni fa
Ora a dicembre proverò con un 'ostetrica il Travaglio a casa . Sono spersnzosa
rokkina

Messaggio da rokkina »

io ho un bimbo di 25 mesi nato con taglio cesareo perchè podalico.si è girato all'ottavo mese e non è riuscito + a mettersi in posizione mannaggia non vi dico che il cesareo mi ha distrutta fisicamente e psicologicamente,non credevosarebbe stato cosi brutto.tutte mi dicevano che era una opasseggiata.io sono perfino caduta in depressione.cosi dopo essermi tanto informata decido di voler provare il vbac.vivo a roma e non sapete quantoo ho dovuto girare,ma nessuno mi dava il suo appoggio.quando volevo un altro figlio mi sono riolta a 5 ginecolgii diversi affincè mi dicessero quando avrei potuto provarci avendo avuto un cesareo..e la risposta fu..devono passare 12 mesi almeno tra un cesareo e un altro.fui stupita anche perchè ero solita sentire che devono passare due o tre anni dopo un cesareo..cmq accertatami che nn ci fosse nessun rischio per il bimbo,procedo e provo..dopo 5 mesi scopro di essere di nuovo incinta.mi affido alla gine che mi aveva fatto partorire il maschietto, ma lei mi dice che di sicuro avrei dovuto rifare il taglio...essendo in cura da lei mi faccio visitare da altri 3 ginecolodi di ospedali diversi e tutti mi dicono la stessa cosa tc assicurato comincio a leggere...leggere fino a che vado da un medico che lavorava a villa san pietro che mi dice..signora lei ha avuto un primo parto naturale e un secondo cesareo ma nn per motivi di salute ma solo perchè il bvimbo era podalico,quindi per me potrebbe provare i vba,però l'avverto io sono in pensionee lei partorirà ad agosto,e in quell'ospedale sono solo due i medici che le daranno una mano,quiandi se dovesse andare in ps con le contrazioni e loro nn ci sono di sicuro la ritaglieranno.sono le 7 e mezza del 17 agosto scorsocominciano le contrazioni e vado al ps....la dottoressa di turno mi dice ..io la taglio ,,ma l'ostetrica mi riconosce per le visite fatte in precedenza da un'ostetrica,sua amica e si ricorda di me,cosi va ad avvisare la dottoressa amica del mio gine(ormai in pensione)che aveva appena finito il suo turno di notte.bè lei è stata il mio angelo custode.si è presa la responsabilità del mio parto e mi ha seguita finchè nn è nata la mia stellina,mettendosi contro una marea di colleghi.la mia piccola ora ha 11 mesi e sta benissimo ringraziando dio e sfatando vecchie storie per le quali io sarei dovuta morire dissanguata.nn vi nascondo che il parto è stato più doloroso del normale ma è stata un'esperienza da ricordare.scusate mi sono dilungata m a se vi servono info a riguardo nn esitate a contattarmi.un in bocca al lupo a tutte le mammine
acqua

Messaggio da acqua »

Nn farti scoraggiare cara
ti dico solo che io le emorroidi ora ce le ho è vero ma nn è detto che capiti a tutti....di punti ne go avuti solo due eppure ho fatto un parto asciutto!!!!ti dico solo che è questione di fortuna,perchè se il medico che ti segue oppure l'osterica nn sono di turno,purtroppo rischi il cesareo,io sono stata fortunata lo dico sempre..ma continua
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ma è possibile un parto in casa dopo un cesareo? Di dove sei? Io sono di Miano e per ora a tutti quelli che ho chiesto mi hanno detto che bisogna per forza andare in ospedale!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

mi stai ridando un pò di speranza tutte le ostetriche con cui ho parlato mi hanno detto che nessuno si prende la responsabilità di far partorire in casa una pre cesarizzata!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Ciao a tutte,sono di Roma qualcuno sa dirmi in quale ospedale ti permettono di tentare un parto naturale ed eventualmente se conoscete ginecologo favorevole?....sono rimasta cosi' delusa del mio parto, a 8 cm dilatazione dopo 13 ore travaglio mi rompono le acque ma essendo verdi cesareo di urgenza.....non sono mai riuscita ad accettarlo ....ho subito chiesto al mio ginecologo se possibile con il secondo il parto naturale ma la sua risposta " sei matta a rischiare"......qualcuno puo' aiutarmi....grazie .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”