come hai fatto a farle capire che era il momento di non rompere più o almeno di rompere di meno?
sono sicura che anche tu hai dovuto fare tutto da sola...ma come hai fatto?

Ma perchè la suocera sta sempre in mezzo?
Re: Ma perchè la suocera sta sempre in mezzo?
Mamma mia ma che cattiveria
E' suo figlio...stano che voglia festeggiare con lui il suo compleanno eh?
Se sai che e'cosi, la sorpresa a tuo marito la pioi fare anche domani!!!!!!! Sara' ancora piu' inaspettata!
E' suo figlio...stano che voglia festeggiare con lui il suo compleanno eh?
Se sai che e'cosi, la sorpresa a tuo marito la pioi fare anche domani!!!!!!! Sara' ancora piu' inaspettata!
Scusa
Ma e' il suo compleanno...ovvio che lo voglia trascorrere con lui... e' sempre suo figlio e non si sta autoinvitando in vacanza con voi....
perche' non organizxi per la sera dopo? Sarebbe comunque una bella sorpresa ed anche tuo marito ne sarebbe felice
Ma e' il suo compleanno...ovvio che lo voglia trascorrere con lui... e' sempre suo figlio e non si sta autoinvitando in vacanza con voi....
perche' non organizxi per la sera dopo? Sarebbe comunque una bella sorpresa ed anche tuo marito ne sarebbe felice
Secondo me
si è offesa perchè voleva che la invitassi a cena, ne sono quasi certa
Cmq hai ragione è una rompi. Tu fregatene. Quando lei fa così mettile la torta in un piatto e le dici porgendoglielo: pazienza mangiala domani allora!
si è offesa perchè voleva che la invitassi a cena, ne sono quasi certa
Cmq hai ragione è una rompi. Tu fregatene. Quando lei fa così mettile la torta in un piatto e le dici porgendoglielo: pazienza mangiala domani allora!
la mia, di suocera, se può consolarti non mi ha mai permesso di passare un compleanno da sola con mio marito. Prontamente ci invitano e organizzano pranzo o cena da loro con torta annessa. Tipo famiglia allargata. Ancora nn abbiamo figli ma nn penso cambierà qlc quando ne avremo, anzi sarà peggio xchè loro vorranno vedere il nipotino.
Però x il resto nn posso lamentarmi, a casa mia nn vengono mai e se ci tengono così tanto a festeggiare il compli tutti insieme beh mi rassegno.
Però x il resto nn posso lamentarmi, a casa mia nn vengono mai e se ci tengono così tanto a festeggiare il compli tutti insieme beh mi rassegno.
quando è il comple dell altro figlio perchè non si autoinvita?
perchè il figlio abita a 100 km e quella giornata la vive con la sua famiglia..non la viene mai a prendere ma anzi..la signora..spesso pretende che io e mio marito la accompagnamo...se per qualche motivo non possiamo..siamo noi i cattivi!!!!...e il figlio e e la moglie sono invece i bravi perchè l hanno invitata!!!
perchè il figlio abita a 100 km e quella giornata la vive con la sua famiglia..non la viene mai a prendere ma anzi..la signora..spesso pretende che io e mio marito la accompagnamo...se per qualche motivo non possiamo..siamo noi i cattivi!!!!...e il figlio e e la moglie sono invece i bravi perchè l hanno invitata!!!
"ora potrò decidere io se in qsto momento magico voglio trascorrere la serata solo con lui?"
Ma visto che è il suo compleanno, sarà libero di decidere LUI????? Che vuol dire che devi decidere tu? E' il tuo di compleanno? NO.
Ma visto che è il suo compleanno, sarà libero di decidere LUI????? Che vuol dire che devi decidere tu? E' il tuo di compleanno? NO.