russurrogate.com

Topless sì o no?

didina

Re: Topless sì o no?

Messaggio da didina »

mi piacerebbe darvi ragione, dire che il costume valorizza molto di più la bellezza, che il nudo è troppo esplicito, che è molto più intrigante il vedo/non vedo....tutto giustissimo, eppure il topless attira, c'è poco da fare. Non credo dipenda solo dalla bellezza fisica. Secondo me intriga molto qel pizzico di spegiudicatezza, comunque di anticonformismo, che le donne dimostrano spogliandosi in spiaggia.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

guarda io ho una sesta piena e ormai non so più dove metterle...cmq mi è capitato di mettermi in topless ma finchè sono sdraiata...perchè mi rendo ben conto che a camminare in giro con sta latteria in movimento non mi pare il caso...chi ha le tettine pu di certo permetterselo + di me...io 2 tette non le trovo così volgari...certi uomini al mare ne hanno di più delle loro mogli...
apple789

Messaggio da apple789 »

Io (e parlo x me)
mi matto in topless perchè sono molto pudica e inoltre anche se ho un terza scarsa (o una seconda abbondante..dipende dai punti di vista ) le ho (scusate la schiettezza ma rende l'idea) a "pera" e non le trovo così belle da far vedere..
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

No per timidezza
nonostante madre natura mi abbia dotato di una seno minuscolo e assai discreto.
cerettina

Messaggio da cerettina »

Mah dipende...
è ovvio che nella spiaggia in cui sono sempre andata fin da bambina con i vicini di ombrellone che ti conoscono da una vita neanche a parlarne....

ma quando viaggio, perchè no???? prendi il sole meglio, ti senti più libera e non hai "segni"....
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Anch'io sono contro
Per svariati motivi, per quanto mi riguarda non me lo posso permettere di esibire il seno perché oscillo fra terza abbondante e quarta, ma anche e soprattutto perché sono pudica e non mi sentirei a mio agio e, terzo ma non ultimo motivo, perché ci tengo alla salute e anche se mi proteggo con creme solari si tratta di una zona delicata.

Nelle altre mi disturba a volte la sfacciataggine e la voglia di farsi vedere a tutti i costi, con la scusa dell'abbronzatura integrale, anche in zone popolate di famiglie e bambini. Per quando il seno è "poco invadente" e lo si fa con classe e discrezione ci pu pure stare!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io ho le tettine da coniglio ma col c@zzo che le tiro fuori, metto il push-up pure al mare, se no sembra che abbia il sedere come una giara! Tutte complessate io vorrei avere due bocce cosi' pensa un po'!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Lo farei solo
su un'isola deserta.. dopo averla girata tutta per controllate che non ci sia proprio nessuno.
hope33

Messaggio da hope33 »

Topless no
Non ci riuscirei proprio
Baby81

Messaggio da Baby81 »

No assolutamente!!!
Non mi piace assolutamente per nessuna (sia dotata di seno grosso, piccolo o medio!)... nel mio caso poi c'è ben poco da vedere!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”