russurrogate.com

Non avere nausea è un brutto segno?

foglietto

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da foglietto »

Sì guarda oggi non ne posso più. sono anche andata in infermeria a farmi misurare la pressione, ma è a posto...non vedo l'ora di andarmene a casa
Constu

Messaggio da Constu »

Io ce l'ho domani, non sto più nella pelle! spero anche che questa giornata passi in fretta perché oggi ho dei capogiri fastidiosissimi
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

o non ho avuto nausee e sono alla 28+5 settimane

Non dare per oro colato quello che ti viene detto, altrimenti ti fai millecinquecento paranoie (come se già per conto nostro non ce ne facessimo )

In bocca al lupo!!!
Gina

Messaggio da Gina »

Io ho iniziato ad avere nausee molto tardi, ognuna però è diversa può essere che tu non ne avrai mai e sarà una vera fortuna
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Si mi sn capitati la mattina...xo credo il mio caso è il poteassio basso perché mi si addormentano anche le mani...cmq pianoouano sorge sempre qualche sintomo...si fammi sapere come va domani allora
francesina

Messaggio da francesina »

Tranquilla anche io a 5 settimane non avevo assolutamente nulla se non il seno che esplodeva.. ecco poi sono entrata nella 7 settimana e ciao fino alla 14 a nausea dalla mattina alla sera..
krizza

Messaggio da krizza »

Io non ho avuto nausee e vomito... Anzi ti accorgerai durante le prime settimane che qualcosa che hai sempre mangiato non ti piacerà più e che magari farei fatica a digerire e potrai avere la sensazione di malessere tipo intossicazione tutto il giorno
barva

Messaggio da barva »

Mai avuto nausea...seno gonfio, pipi e sonnolenza presenti!
barva

Messaggio da barva »

Ma non starli a sentire! Io sono quasi al settimo mese, mai vomitato e mai avuto nausee forti solo nausee leggere dopo la colazione ad inizio gravidanza... Il mio Enzo sta benissimo cresce sano e forte!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Quello noto è che ho molti brutto da dire rutti ed è dovuto sicuro a questo basta mangio e succede sono continui ahahaha ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”