Crema!
Re: Crema!
Io 9 kg in tutta la gravidanza e ahimè come ho appena detto, all'ottavo mese mi sono riempita di smagliature.. Non centra il peso che si prende purtroppo...
Io sto usando l'olio della gravimed...... però sta tutto nell'elasticità della pelle di ogni singola persona
Io sto usando l'olio anti smagliature della mustela e devo dire che e' buono e si asciuga subito. Se funzioni o meno lo vedremo al parto... Al momento fa il suo lavoro
Io utilizzo l olio alle mandorle dei provenzali, quello per la gravidanza! Mi trovo molto bene
Io sto mettendo da subito l'olio di mandorle dei provenzali miscelato con una crema elasticizzante, premetto che le smagliature sono una cosa che dipende molto purtroppo dagli ormoni dal progesterone e dalle fibre elastiche della pelle di ogni donna, quindi non è detto che a chi mette olio sempre non vengano... Però andare a nutrire la pelle con i principi attivi elasticizzanti aiuta a prevenirle e migliorarle
-
I primi mesi ho usato solo l’olio di mandorla, poi dal 5 mese sentivo la pancia un po’ tirare e sono passata a rilastil. Dopo più di un mese che usavo questa crema avevo quasi sempre prurito. l’ho terminata e mi sono fatta consigliare, ora uso la crema della lierac per ora che sono al settimo sembra tutto nella norma ma vedremo più avanti.