russurrogate.com

Depilazione pre-parto

amyupa

Re: Depilazione pre-parto

Messaggio da amyupa »

Eeh a chi lo dici,non sopporto il dolore!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Io ho fatto la ceretta completa.. la brazilian, e ti assicuro che non sentito nulla e io ho la soglia del dolore molto bassa. Sono contenta di averla fatta perché alla fine ho avuto un cesareo d'urgenza e se nn avessi avuto già tutto depilato avrebbero proceduto loro con il rasoio... insomma meglio essere previdenti
celeste

Messaggio da celeste »

La penso come te ma non so se la mia estetista faccia quella brasiliana
hope33

Messaggio da hope33 »

Io sto facendo la ceretta ogni mese sempre più approfondita, così da non sentire troppo dolore quando al nono mese vorrei farla totale...in effetti sono al quinto mese e già sono a buon punto senza troppo dolore!
blaze

Messaggio da blaze »

Io non mi sono depilata (o meglio, depilazione normale, non totale) né l'hanno fatto in clinica, e ho fatto parto naturale. Credo che ormai non depilino più la zona, forse giusto inbcaso di cesareo!
rose

Messaggio da rose »

Cosa puoi dirmi riguardo alla c’era brasiliana? Non sopporto la ceretta Proprio a motivo del dolore
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io faccio la totale ogni 20 giorni appunto per evitare che siano folti...ma anche se sono passati anni non mi abituero' mai al.dolore la prima volta è stata traumatica! Continuerò cmq a farla anche in gravidanza
salsa

Messaggio da salsa »

io sono un estetista e aimé io non riesco a depilarmi totalmente sotto per una questione di dolore, ho sofferto un passato di ghiandola di Bartolini quindi Andare li con la cera a caldo a sollecitare mi spaventa, e in più ho paura anche del rischio batteri e infezioni che posso prendermi in questo periodo più delicato .. ho deciso che non farò la totale ma la pulizia completa e poi vedrò in ospedale se vogliono l'inguine totale il resto lo puliro con il rasoio... Ma ti posso assicurare che la maggior parte Delle donne incinte tende a pulirsi tutta per il parto io ne faccio di inguini alle clienti
vitoza

Messaggio da vitoza »

anch'io ho avuto la Bartolinite e un po' di paura ce l'ho,vedremo cosa diranno all'ospedale..considera che cmq la mia estetista c'ha provato ma dolore a parte,l'inguine era ingrossato moltissimo
balena

Messaggio da balena »

Dicono sia meno dolorosa ma dipende dalla propria soglia di dolore..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”