Domanda idiota.
-
Re: Domanda idiota.
E un neonato su un passeggino come lo metti?
Ragazze ma invece tra la fascia e il marsupio?
In passeggino l'ho messo dai 4 mesi in poi...
Per regolamento di ospedali, poi alcuni se ne fregano, non più trasportare un neonato in braccio nelle mura di ospedale. Se inciampi e cadi... loro non vogliono sti problemi. Anche quando partorisci e giorno dopo lo porti visitare dal pediatra, sempre nello stesso reparto, lo devi portare nella culla.
Questo ha spiegato il primario di pediatria di ospedale dove ho partorito io. Qui sono molto scrupolosi su ste cose.
E poi lo stesso discorso per dormire nel lettone con neonato in ospedale...
Questo ha spiegato il primario di pediatria di ospedale dove ho partorito io. Qui sono molto scrupolosi su ste cose.
E poi lo stesso discorso per dormire nel lettone con neonato in ospedale...
anche io mi sono scambiata la macchina con il marito
E prima dei 4 mesi se nn vuoi la navicella???
-
Va bene la navicella, ma non in braccio...
non so per quando è buona idea di mettere neonato di 48 ore in faccia, a prescindere dal ospedale.
non so per quando è buona idea di mettere neonato di 48 ore in faccia, a prescindere dal ospedale.
io la navicella la usavo solo per le passeggiate a piedi. Per la macchina solo ovetto. E poi, a differenza di seggiolino auto, anche Se è più comodo nel mondo, per un neonato: Se lo devi tirare fuori e dorme ecc... ovetto lo monti direttamente sulla base con bimbo dentro. Poi per i primi mesi gli ovetto hanno il riduttore dove bimbo sta praticamente sdraiato.
É la cosa piu sana del mondo se si una una fascia buonagabbianella ha scritto:Va bene la navicella, ma non in braccio...
I fisioterapisti cosigliano passare dalla navicella al passeggino quando il bimbo si mantiene seduto da solo.