russurrogate.com

Maternità anticipata

ambrosia

Re: Maternità anticipata

Messaggio da ambrosia »

io non essendoci mai passata non so davvero cosa dire .. cmq per come sono fatta io impazzirei a casa
natynaty

Messaggio da natynaty »

Va beh la malattia non danneggia nessuno, per così dire. Meglio si una maternità a rischio che danneggia chi a rischio lo è davvero, ingolfamdo il sistema.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io so che è il dirigente scolastico a valutare il rischio. Non di default sì. Ad esempio agli asilo e elementari vieni sempre messo a rischio. Medie e superiori, no.
celeste

Messaggio da celeste »

Ti fai mille paranoie, ma pure se sei a letto in casa. Io ho pensato di averlo perso quelle 4/5 volte. Poi ti tranquillizzi leggermente. Ma mai del tutto.
denise

Messaggio da denise »

alle elementari non è automatico...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ecco... anche... sapevo si sì. Per l'asilo ho la certezza per via di una conoscenza. Ma sapevo che non era per tutte le scuole.
reika

Messaggio da reika »

Nido, scuola infanzia e sostegno in qualsiasi grado di scuola dovrenbero essere considerati lavori a rischio...
vava06

Messaggio da vava06 »

non è così. Il nido sì, per ovvie ragioni, ma il sostegno non è così. Non sono badanti che devono sollevare l'allievo di turno.
civettanera

Messaggio da civettanera »

peraltro spesso nelle scuole li ricollocano, nel senso che possono essere messi a fare lavoro di "ufficio" per così dire. dipende dalla scuola e dal dirigente scolastico.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”