russurrogate.com

Topic di sfogo

alfabeta

Re: Topic di sfogo

Messaggio da alfabeta »

Ho una serie di Vaffà...da dedicare
> Ai miei suoceri (nostro figlio meritava ben altro che una che non è in grado neanche di avere un figlio..)
> A mio fratello (che ha avuto tutto dalla vita subito e facilmente, figlio incluso)
> A mia zia (uhi, uhi poverini..ognuno ha una croce...)
> Alla mia amica, nonchè commare (ancora niente...buonanotte! cosa aspetti la menopausa?!..)
> Ai miei vicini di casa ( è gente egoista alla quale piace solo viaggiare e spendere, vogliono godersi la vita è chiaro che un figlio limita tutto questo....poi "quella" pensa solo alla carriera...)
> A mio cugino (non vi dovete sentire in colpa se non siete pronti ad assumervi delle responsabilità...non tutti maturano allo stesso modo)
habena

Messaggio da habena »

Carissimi, (incluse molte altre persone che per motivi di spazio non figurano nella lista) vi dedico un caloroso VAFFÀ...e vi assicuro che non ho nulla da invidiarvi, questo atteggiamento non vi fa onore, la vostra malignità gratuita è riuscita a distruggere la stima che avevo nei vostri confronti. Le persone speciali sono ben altre e saranno loro quelle con le quali condividerò le mie gioie non appena si presenterà l'occasione!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Un mega VAFFANCULO al marito di mia cugina, che una sera a tavola con 15 parenti continuva a dire:
- E allora?
- Dai che diventate vecchi;
- lo devi mettere in cantiere..
- Non è mica così difficile...
Ma brutta merda, che non sei altro, non ti rendevi conto che eri l'unico coglione a parlare a sproposito e che tutta la tavolata era in imbarazzo?!?!?!??!!?
alina99

Messaggio da alina99 »

un enorme vaffanculo al collega che mi ha urlato come un pazzo tutte le sue frustrazioni e che non gli fregava un cazzo (testuali parole) se ero in una riunione e delle cose che avevo fatto oggi perchè la sua questione era più importante.... e che l'altro giorno mi ha detto che era nervoso perchè deve nascergli la seconda figlia.
Ah si mica la fa lui, allora la moglie che dovrebbe dire, e a chi vorrebbe che nascessero le figlie e non accade , che dovrebbe fare venire con il mitra a lavoro?
Non ho parole per l'egoismo della gente.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Un vaffa... a quella cretina che a Gardaland due week end fa ha mandato a quel paese il sorvegliante delle montagne russe che non l'ha fatta salire perchè incinta...la risposta di lei:"sono al 5° mese, non ho problemi e lei mi deve far salire!!!

Un vaffa.... a quell'odioso papa' che urlava al bambino; "Quando ti comporti cosi' fai rimpiangere il fatto di averti messo al mondo" solo perchè il bimbo si era rovesciato l'acqua addosso

Siete degli ingrati!!!!!!!!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Aggiungo un vaffa a mia sorella che oggi ha detto che non vorrebbe più ne marito ne figlia!!!(ma quando la vedo l'ammazzo di botte)
AMORE DI ZIA Non ti preoccupare che per te ci sono sempre io !!!
purtroppo c'è fin troppo spazio nel mio cuore
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

un vaffa speciale a tutte quelle che come mia cognata continuano a dire che non lo cercavano ma gli è capitato!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

un vaffa alla mia collega che aveva detto a tutto il gruppo(che fino ad oggi consideravo anche il mio)che è incinta da tre mesi e a me l'ha detto solo oggi..mi sono sentita tradita da persone che consideravo amiche...per giorni han fatto finta di niente per non sconvolger quella sfigata che non può averne...ma vaffa ma chi furious3.gif si credono di essere!e io che ho confidato tutto a tutti... a volte sono proprio cretina!e poi quell'altra deficiente che 10min dopo da sole mi dice"madonna ma che faccia che hai"e no!!!e che @@@di faccia dovrei avere!sarei stata in grado di gioire per patrizia..anche lei ci ha messo due anni...due anni di prolattina alta spermiogrammi altalenanti e un aborto spontaneo...sa cosa vuol dire..perchè io no e tutti gli altri si!?ho solo voglia di stare a casa mia...vaffa@giuro che dal primo giorno di stimolazione non mi vedono più...grazie dell'ascolto ragazze se non avessi voi....
Antonella

Messaggio da Antonella »

Fanculo! Fanculo! Fanculo!:
- Ai cretini che guardano alla PMA con occhi inorriditi;
- A chi mi dice "ho lasciato incinta mia moglie al primo colpo, cosa ci vuole?";
Mindy

Messaggio da Mindy »

MA PORCACCIA LA MISERIA HO SBAGLIATO LA DOSE DELLA STIMOLAZIONE !!!
Ma come si fa ad essere così imbecilli come me ???
Ma porca trot@ non è possibile rischiare di mandare tutto a monte per la mia imbecillagine !!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”