Ovodonazione
Re: Ovodonazione
ciao koalino anche io saro' a kiev il 5 magari ci incontreremo!!! speriamo!!! mi piacerebbe tanto confrontarmi con altre donne che stanno intraprendendo qs strada, noi avremmo necessita' di ovo+ms , cmq non abbiamo ancora deciso in quando e' il primo incontro per vedere che impressione abbiamo, si tratta una scelta importante quindi vogliamo andare con i piedi di piombo dato che c'e' tanto timore. anche se a dire il vero nel leggere le tante esperienze positive qui viene voglia di iniziare su due piedi
ciao!
ciao!
-
ciao a tutti,
allora,ieri beta a 10959,le perdite si sono fermate grazie all'intervento di giulia e domani ho l'eco, me la sto facendo sotto perchè dovrei vedere embrioncino e battito, speriamo bene!vi tengo informate,baci
allora,ieri beta a 10959,le perdite si sono fermate grazie all'intervento di giulia e domani ho l'eco, me la sto facendo sotto perchè dovrei vedere embrioncino e battito, speriamo bene!vi tengo informate,baci
ciao ragazze!!!!!Scricciolo sono felice per te,speriamo bene,FACCI SAPERE!!!)))))))
Cara koalino!ho fatto 4 tentativi d'ovo in Spagna,soldi buttati((((ma nn voglio pensare ne ricordarne piu`,ora ho deciso di ripartire,voglio voltare paggina!sei a kiev ora???raccontami sono curiosissima.....hai fatto il pick?bacioni
Ciao a tutte, sono a Kiev nella villa vecchia.
Per Alba, sono qui fino al 10 novembre, se ti portano nella villa vecchia ci vediamo sicuramente.
Per vita, hanno fatto il pick up stamattina, se va tutto bene il 9 faccio il transfer, ho iniziato le punture di prontogest e di lentogest.
Tutto ok, qui e' ' tutto ben organizzato.
A presto
Per Alba, sono qui fino al 10 novembre, se ti portano nella villa vecchia ci vediamo sicuramente.
Per vita, hanno fatto il pick up stamattina, se va tutto bene il 9 faccio il transfer, ho iniziato le punture di prontogest e di lentogest.
Tutto ok, qui e' ' tutto ben organizzato.
A presto
-
ciao a tutti,
purtroppo nn è andata bene....uovo bianco, e forse erano 2...ma la vita ha voluto così.Domani mi chiama giulia e vediamo qnd ripartire. baci a tutti e tenetemi informata.
purtroppo nn è andata bene....uovo bianco, e forse erano 2...ma la vita ha voluto così.Domani mi chiama giulia e vediamo qnd ripartire. baci a tutti e tenetemi informata.
-
Cara Scricciolo,
ti ho seguita in questo percorso e so quanto sia grande la delusione! Come pero' dicevamo ieri,in altre cliniche, al dolore dell'insuccesso ci sarebbe stato il dolore economico. Con la Biotex abbiamo un contratto che ci tutela moltisimo e possiamo subito ricominciare. Ce la faremo!!! Ce la dobbiamo fare per forza.
Un abbraccio fortissimo.
ti ho seguita in questo percorso e so quanto sia grande la delusione! Come pero' dicevamo ieri,in altre cliniche, al dolore dell'insuccesso ci sarebbe stato il dolore economico. Con la Biotex abbiamo un contratto che ci tutela moltisimo e possiamo subito ricominciare. Ce la faremo!!! Ce la dobbiamo fare per forza.
Un abbraccio fortissimo.
cara scricciolo!((((((nn sai quanto mi dispiace.....ma si sa il perche`?eri cosi felice,capisco la tua delusione!che brutto...nn ho parole!!!tieniti forte,si sistemera` tutto vedraiiiiii!!!siamo con te!
ciao a tutti!)sono appena tornata,mio marito mi ha portata in Egitto,nn stavo molto bene ultimamente(((ora mi sento molto meglio.Dopo natale andiamo a kiev,ho chiamto Claudia!scricciolino come stai?koalino sei tornata?vi penso spesso ragazze...
Ciao carissima Vita
Io tutto bene, fatto il transfer mercoledì scorso ora sono in attesa, devo fare le beta il 23. Speriamo in bene.
Ciao a tutte
C'è qualcun'altra in pista a novembre?
Io tutto bene, fatto il transfer mercoledì scorso ora sono in attesa, devo fare le beta il 23. Speriamo in bene.
Ciao a tutte
C'è qualcun'altra in pista a novembre?