russurrogate.com

aggiornamenti

occhiverdi

Re: aggiornamenti

Messaggio da occhiverdi »

Ciao A tutti!!!

Care Pulcino e Stellina,

si quello che è accaduto con gli esami di mio marito mi ha lasciato senza parole e stressato moltissimo. Ho dovuto prendere della valeriana per calmarmi.
Ieri Ho mandato gli esami di mio marito ad Ina ma non so ancora se per loro vanno bene. Per l'ovodonazione ero ricorsa alla donazione del seme perchè quello di mio marito non è proprio il massimo.. sono un pò preoccupata! Se il suo seme non dovesse andare temo che dovrò ricorrere io alla stimolazione. Fra le due soluzioni non so quale sia la migliore!!! Vediamo. Aspetto notizie da Kiev con ansia. Una cosa è certa.. i pensieri si susseguono uno dopo l'altro!!! Non c'è un momento di tregua. Spero di potermi rilassare un pochino una volta avviata la m.surrogata! Vi penso tutti tanto.
Un caro saluto a tutti!!!

p.s Srcicciolo!!! ci sentiamo domani. Un abbraccio.
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Forza Occhiverdi,
non ti scoraggiare, una soluzione la Biotexcom la trova sempre, l'unica cosa che devi fare è tranquillizzarti ed aspettare da loro notizie su come muoverti! Quello che ti aspetta è una splendida maternità che vivrai serenamente con l'aiuto della Biotexcom e di tutte noi!
Ti abbraccio forte, forte!
Ciao Pulcino!!!!
che bello i nostri piccoli saranno quasi coetanei! Il mio sarà proprio un pesciolino d'aprile, non vedo l'ora di vederlo...
Ina mi dovrebbe inviare l'eco...che hanno già fatto ma nel caso sarò lunedì a Kiev per vederlo di persona!!!!
Un bacione a voi tre!!!!!
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

Ciao a tutti che fine avete fatto??
Non ci dite piuì ninte??
baci
mammolo

Messaggio da mammolo »

CIa, io ci sono sempre, anzi sono in attesa di partire, tra oggi e domani Ina mi deve dare la conferma per fare i biglietti!!!!!
mamma mia che ansia!!!! ma non vedo l'ora!!!!!
schiacciasassi

i quanto ti invidio..
Io purtroppo devo ancora aspoettare il divorzio.. ma manca poco tempo.
Scusa ma tu sei uomo o donnna??
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ehi, sono UOMO in attesa di diventare papa', ma con mia moglie condividiamo le stesse sensazioni
schiacciasassi

Scusa la domanda ma dalle tue risposte mi erano venuti dei dubbi sul fatto che potevi essere la mamma o il papa'. ma dato la vostra condivisione coprendo lo stato d'animo..
Sapete dove sarete alloggiati?? chi sara' la vostra donatrice??
Quante domande!! non ti scocciare ma ho bisogno di sapere per sopravvivere!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

noo, nessun problema, mi fa piacere parlare. Ho chiamato ina pero mi ha detto che me lo fara' sapere solo quando avra' la cartella, e per l'alloggio non so, ma non m'interessa, ora ho altri pensieri.
schiacciasassi

Certo che si capisco che l'alloggio non è la tua priorita', ma so che nella villa vecchia si sta' bene è molto confortevole ed accogliente, ma parlano bene anche della nuova!!!
Ma cosa vuol dire quando avra' la cartella perche' non è ancora aperta la vostra personale??
schiacciasassi

ciao vedo che è arrivata con noi anche la nostra cara Oc chieverdi
ben arrivata!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”