ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Mi sfugge il perchè i trucchi sarebbero pericolosi in gravidanza (o in allattamento).
Il mio gine è uno stimato professionista, molto scrupoloso ma non particolarmente 'terrorista', e quando gli chiesi se potevo fare la tinta ai capelli, mi disse "è più pericoloso mangiare le patatine nel sacchetto ed altre schifezze, che tingersi i capelli un paio di volte...mica se li tingerà con l'arsenico?
Quando allattavo ho sempre messo trucchi e smalto alle unghie...già ero in crisi da ormoni di mio, se mi trascuravo a livello fisico finivo ai matti
ma davvero trovi che l'allattamento sia l'esperienza più bella che una donna possa fare? Strano come le esperienze siano tutte personali...per me l'allattamento è al 7° posto tra i 10 motivi per cui non farò altri figli
tutto soggettivo
ripartorirei altre mille volte senza epidurale e con parto naturale.
nonostante la sofferenza iniziale allatterei a vita.
ripartorirei altre mille volte senza epidurale e con parto naturale.
nonostante la sofferenza iniziale allatterei a vita.
mi metti i brividi detto così... 8) sì tutto moooolto soggettivo, siamo tutte diverse, menomale!!!!
anche ioooo! sia per il parto che per l'allattamento
-
io sto continuando ad allattare... trovo sia un' esperienza meravigliosa!!!
Direi che è tutto molto molto soggettivo e anche assolutamente imprevedibile!
Ragazze sto iniziando con lo svezzamento, però credo di allattare ancora per un po. Non vorrei fare uno svezzamento drastico, il pediatra ha detto di farlo gradualmente.
Secondo voi, il latte in polvere ha lo stesso contenuto calorico e proteico del nostro latte?
Secondo voi, il latte in polvere ha lo stesso contenuto calorico e proteico del nostro latte?