fattore V leiden eterozigote, MTHFR
Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR
il mio gine, dopo il terzo aborto, mi ha chiesto se volevo fare 'qualche' controllo... ma va????
e qualche analisi in più me la sono auto -prescritta pure io... ma devo ancora portarle a far vedere, ancora non sto prendendo nulla
io fossi in te prendere prefoli 15...a prescindere da una gravidanza...io lo devo prendere a vita... 

io prendo il fertifol 400, qualcuna lo conosce???
grazie per le vostre risposte mi sento meglio ed inzio a capirci qualcosa
grazie per le vostre risposte mi sento meglio ed inzio a capirci qualcosa
ragazze...ho letto tanto tanto tanto...documentata uguale...chiesto a 3 diversi gine, ematologo...
il miglio r acido folico per la nostra mutazione MTHRF sia C677T che A qualcosa è il Prefolic 15perchè oltre ad avere una quantità massiccia di acido folico, contiene anche un enzima / sostanza che veicola la vitamina nel modo giusto per metabolizzare i folati...
oddio...detta così non si capisce una mazza...ma insomma è il migliore!!!
il miglio r acido folico per la nostra mutazione MTHRF sia C677T che A qualcosa è il Prefolic 15perchè oltre ad avere una quantità massiccia di acido folico, contiene anche un enzima / sostanza che veicola la vitamina nel modo giusto per metabolizzare i folati...
oddio...detta così non si capisce una mazza...ma insomma è il migliore!!!
a me ha dato il folidar 15

qs tipo di acido folico non lo conosco...
ma ho visto la composizione ed è quasi uguale al prefolic nel senso che secondo la mia gine e altri la folina calcica (prefolic e penso anche folidar a guardare il principio attivo...)

secondo studi scientifici dovrebbe essere assorbito meglio della folina (fertifol, folidex per intenderci) e quindi è più indicato in queste mutazioni che comportano difficoltà di assorbimento dell'acido folico.

e cmq anche il folidar è da 15 mg...quindi in dose massiccia!! 

-
anch'io prendevo il folidar.