russurrogate.com

aggiornamenti

mammolo

Re: aggiornamenti

Messaggio da mammolo »

a me mi hanno spiegato che il numero della donatrice la comunicano solo quando siamo li per evitare gli errori... :?
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

Si meglio la prudenza e l'attesa piuttosto che i dubbi o gli errori in questo caso dato l'argomento cosi' delicato!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

si, certo,
scusami, ma devo scappare.
ci sentiamo presto!
comunque ti terro informata da come va avanti il mio percorso...
pensami e augurami un buon in becco alla cicogna!!!
;)
occhiverdi

Messaggio da occhiverdi »

Ciao a Tutti!!!

Spero stiate bene. Vedo che non state scrivendo piu'!!! E' un po' triste vedere questo forum fermo. Io sono la prima a non aver scritto da molto tempo... Le ultime volte che ho scritto vi avevo parlato del fatto che volevo procedere con m.s. Ed ero in attesa esito esami di mio marito. Bene... E' poi successo che ho avuto gli esami e la biotex ha detto che mio marito deve fare tre mesi di cura con il proxeed plus per poi ripetere esame del seme e vedere se e' possibile procedere con m.s.. L'idea di questo blocco di tre mesi mi ha demoralizzato moltissimo ed e' anche per questo che non ho piu scritto. Non volevo trasmettervi il mio stato d'animo. Devo poi ringraziare Scricciolo che mi e' stata molto vicino e con il suo entusiasmo e forza d'animo mi ha aiutato a decidere di provare ancora una volta con ovodonazione mentre mio marito e' in cura. Ho ricominciato tutto con entusiasmo e domani faro' il decapeptil!!! Con Scricciolo ci sentiamo ogni giorno e ci sosteniamo a vicenda. Incrocio le dita per tutti e vi mando un caro saluto!!!
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Occhiverdi,
che piacere rileggerti!!!Effettivamente il forum è un po' fermo anche se io ho continuato a scrivere su vari argomenti rispondendo anche alle altre ragazze estere presenti sul forum! SOno contenta di sentirti nuovamente piena di entusiasmo, è così che devi essere e vedrai che questa volta andrà bene! Noi saremo a Kiev il 9 Dicembre a vedere il nostro piccolo (la mammina sarà al 6° mese) e non vediamo l'ora! Ora il piccolo è quasi 2 etti...è stato bellissimo vederlo attraverso l'ecografia ed ogni mese è sempre più grande...Ti auguro tutto il bene del mondo e la realizzazione del tuo sogno prima possibile!
Un bacione
alba

Messaggio da alba »

sono nuova e leggere le esperienze positive mi da tanta gioia e speranza. non sono molto esperta ancora e mi chiedevo per caso c'e' modo di contattarsi in privato ?
tanti in bocca al lupo a tutte
stellina61

Ciao Alba,
benvenuta!!!! Io sono Stellina e sono in attesa di un bimbo con surrogata + ovodonazione!!! Sarò a Kiev l'8 9 e 10 dic. per vedere l'eco del 6° mese! Ti posso solo dire bene sia di Biotexcom che di tutto lo staff, noi alla prima volta siamo riusciti ed ora aspettiamo un bimbo!!! Ho conosciuto tante coppie che hanno avuto bimbi, soprattutto gemelli e sono ora tutti strafelici di essersi affidati alla Biotexcom! Se ti posso aiutare lo faccio volentieri visto che farai il mio stesso percorso...Un abbraccione e tanti in bocca alla cicogna!!!
alba

Messaggio da alba »

ciao stellina piacere di conoscerti !! sono felicissima per te, non manca molto, che bello!!! non sai come mi solleva poter comunicare con altre donne che stanno vivendo questa esperiena con tanta gioia. Immagino tu comprenda quando ci si senta soli circondati da amiche o parenti felici con bimbi avuti naturalmente, per me invece a causa di passati problemi seri di salute non c'e' speranza di avere figli e questa sarebbe l'unica strada. i timori sono tanti, devo dire che leggendo qui e dopo aver parlato con Claudia della Biotex mi sono rassicurata molto e ho avuto una splendida impressione dell'organizzazione, unico timore e' il rientro in Italia, la dogana, l'eventuale chiamata per controllo dalla Procura.. :shock: ecco e' questo che mi spaventa tanto e chissa' se riusciro' a capire ad altre coppie in realta' cosa e' successo.
teniamoci in contatto mi farebbe molto piacere.
a presto!!! :lol:
stellina61

Ciao Alba,
capisco tutti i tuoi timori, li avevo anch'io prima di iniziare il percorso poi ho conosciuto a Kiev una serie di coppie con i bimbi che aspettavano solo i documenti per rientrare in Italia ed ho sentito tutte le loro storie e condiviso con loro le gioie del momento fantastico che stavano vivendo. Sono in contatto con coppie che sono rientrate e ti assicuro che la Biotexcom ti darà tutti i documenti regolari per il rientro e l'Italia non potrà contestare l'autenticità di documenti forniti da enti ucraini. In Ucraina la maternità surrogata è assolutamente legale! Da quando firmerai il contratto a quando ti daranno la notizia dell'inizio della gravidanza passerà pochissimo...considera il mio primo viaggio a Kiev con firma del contratto l'ho fatto a giugno, a luglio la mammina era in attesa...sembra impossibile ma ti assicuro che è così!E ti dirò di più, pensavo di vivere questa gravidanza in maniera distaccata vista la lontananza, in realtà grazie ai CD ricevuti con le ecografie, ogni giorno guardo e vedo crescere il mio bambino...è un'emozione unica, credimi!!!! Per qualsiasi informazioni contattami sono contenta di poter dare tutto il mio supporto dal momento che sono già a più della metà del percorso! Un abbraccione
alba

Messaggio da alba »

che bello leggere che hai fatto così in fretta!! mi viene voglia di andare e iniziare subito :D alla faccia delle paure. forse nel momento in cui si segue il proprio piccolino che cresce, appunto anche solo con le eco, si impazzisce d'amore e i timori passano.. vorrei tanto poter essere gia' al tuo punto! che tu sappia le coppie che sono rientrate e con le quali sei in contatto quindi non sono state chiamate in Procura ? non hanno avuto bisogno ad esempio di Avvocati ? (anche tu per es.hai consultato qualcuno prima di avviarti per qs decisione?) ?
se posso chiedere sai gia' se e' un piccolino o piccolina ? :P
un abbraccio!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”