Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Io venerdk finisco la 41esima..non ho problemi.....pero la.paura che piu sto e piu c saranno complicanEt x me e la.piccola sono troppe...sxiamo quanto prima che s.liberano da sole senza induzione.
Augurissimi x la.tua piccola diletta.....❤magari la.mia Aurora s.sbrigasse ad uscireesempio...farebbe contenti tutti..xk.tutti l stanno attendendo...compresa me stessa...
Io non sono così fiduciosa.. penso proprio che arriverò a domenica..l'unica cosa è che ho il collo morbido e in fase di espulsione ho letto che aiuta a sveltire le cose..però il travaglio può durare anche un giorno..

Speriamo bene

Speriamo bene
Almeno.tu hai il.collo.morbido...io ho tutto chiuso dall.ultima visita...quindi io d speranZa non ne ho che nasca senza.induzione....speriamo che arrivi e passi presto tutto x tutte....
Ragaze stamattina ho trovato sangue. Emuco nel andare in.bagno...adesso sto andando in ospedale....sxiamo sia la volta buona...pregate x me
Speriamo sia la volta buona
Si sono rotte le membrane alle sette e mezza e sono ancora.qui...all.una.inducono se non parte il travaglio
ccomi! Parto super: ho iniziato con contrazioni irregolari nella notte, alle 11 sono arrivata in ospedale che erano ogni 5 minuti da un'oretta e mezza... Ero dilatata di 4 cm! All'1 mi hanno rivisitato ed ero di 8 cm: sala parto, il mio compagno è entrato alle 14 e alle 15.09 era nata Diletta! Ha pianto fin da subito, 3kili e 300 per 51 cm. Solo 3 punti e sono uscita camminando... Per questo ve lo auguro: veloce, rapido e senza complicazioni! 
Che bello fenice!!!! Spero anch'io di aver un parto come il tuo...
È bella ciccia la tua bimba
.
Noi oggi 40+0 e tutto ancora tace..
Congratulazioni ancora
Mi hai fatta commuovere considerando che ci conosciamo virtualmente fin dal primo trimestre... Un bacione grande
È bella ciccia la tua bimba
Noi oggi 40+0 e tutto ancora tace..
Congratulazioni ancora
Mi hai fatta commuovere considerando che ci conosciamo virtualmente fin dal primo trimestre... Un bacione grande
Grazie
ti auguro davvero così, se non meglio! Aspetto tue notizie, dai dai dai