Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Festa del mio compleanno, il nostro povero appartamentino contava almeno 16 parenti. Arriva il momento dei regali.
Scarto e leggo l'unico biglietto, che mi hanno scritto:
"Auguri e figli maschi".... ma io dico:
MA COSA CAZZO C'ENTRA?!?!?!
E tutti a dirmi:
"dai leggi ad alta voce, dai fa partecipi gli altri" e al mio rifiuto, che qualsiasi persona intelligente avrebbe capito, mio padre prende il biglietto in mano e legge, e tutti a fare risolini e commentini!!
MA ANDATE A CAGARE TUTTI QUANTI!!!!!!!!
Scarto e leggo l'unico biglietto, che mi hanno scritto:
"Auguri e figli maschi".... ma io dico:
MA COSA CAZZO C'ENTRA?!?!?!
E tutti a dirmi:
"dai leggi ad alta voce, dai fa partecipi gli altri" e al mio rifiuto, che qualsiasi persona intelligente avrebbe capito, mio padre prende il biglietto in mano e legge, e tutti a fare risolini e commentini!!
MA ANDATE A CAGARE TUTTI QUANTI!!!!!!!!
oggi mi scappa proprio un vaffangala!!! ma non solo per me: oggi è tornata al lavoro la maestra di mia figlia, dopo una icsi andata inizialmente bene ma le beta non sono cresciute.Da ammirare perchè ci ha rese partecipi di tutto il suo percorso ma.... all' uscita una madre commenta: "non era destino, se i figli non vengono non bisogna accanirsi!!". Me la sarei mangiata e le ho risposto: "se non mi fossi accanita mia figlia non ci sarebbe, e come lei altri bambini di questa classe!" Non contenta l' elefantessa aggiunge: "io invece devo anche starci attenta". Evidentemente ero in giornata: "Beata lei, forse da giovane ero così anch' io, ma non ho sperimentato!!!" vaffangala str.....!!!
So che questa soggetta sta cercando lavoro come domestica e dato che avrei bisogno pensavo di farle una proposta ma dopo questa uscita.. continui pure a lagnarsi che non trova lavoro.
So che questa soggetta sta cercando lavoro come domestica e dato che avrei bisogno pensavo di farle una proposta ma dopo questa uscita.. continui pure a lagnarsi che non trova lavoro.
Questa volta il mio personale mavaff....ci sta:
il mio gine mi ha detto che siccome sono alta 1.70 e peso kg 50 sono sotto peso e questo puo' essere negativo per l'instaurarsi della gravidanza,dice che devo metter su almeno 4 kg.
Dunque 4 kg per me sono un'enormita' in quanto sentirmi sempre dire beata te che sei magra era una delle poche gioie della vita, ma pur di avere il mio bebe' sono disposta anche ad ingrassare.
Non faccio in tempo a metter su 5 etti che subito la gente mi assale:ahhh ma ti devo piu' rotondetta in viso sei ingrassata..?? Io li mando a ...... ci rimugino su un po' di rabbia ma vado avanti per la mia strada.
Ieri la mia parrucchiera:ma cos'e' questa rotondita' in piu' che noto, sarai mica incinta? MA VATTENE A........Lasciatemi in pace uffaaaaa cattivi
il mio gine mi ha detto che siccome sono alta 1.70 e peso kg 50 sono sotto peso e questo puo' essere negativo per l'instaurarsi della gravidanza,dice che devo metter su almeno 4 kg.
Dunque 4 kg per me sono un'enormita' in quanto sentirmi sempre dire beata te che sei magra era una delle poche gioie della vita, ma pur di avere il mio bebe' sono disposta anche ad ingrassare.
Non faccio in tempo a metter su 5 etti che subito la gente mi assale:ahhh ma ti devo piu' rotondetta in viso sei ingrassata..?? Io li mando a ...... ci rimugino su un po' di rabbia ma vado avanti per la mia strada.
Ieri la mia parrucchiera:ma cos'e' questa rotondita' in piu' che noto, sarai mica incinta? MA VATTENE A........Lasciatemi in pace uffaaaaa cattivi
VAFFANCULO, di cuore, davvero, VAFFANCULO al mio ex-fidanzato che ho incontrato stamattina in aeroporto e che mi ha detto: "Ma tu ancora in giro sei, non hai una casa di cui occuparti, bambini da fare...".
E tu, i cazzi tuoi quando te li fai?!
E tu, i cazzi tuoi quando te li fai?!
Un clamoroso vaffanc@@@ a ME STESSA che ancora non sono riuscita a perdere questi maledetti kg che mi giocano brutti scherzi, primo tra tutti un bel problema all'ossatura della schiena ma soprattutto che fanno sentire TANTI in diritto di chiedermi "ma cosa c'è sotto quel bel maglioncino"?
il mio nuovo capo è in procinto di diventare padre per la seconda volta (oggi è fuggito in ospedale perché al massimo nel pomeriggio indurranno il parto alla mogliettina);
la collega dell'ufficio di fianco che mai voleva un secondo perchè è a rischio gemelli; la incontro ieri - per puro caso - con il piumino aperto ed una timida pancina da anoressica al 5° mese di gravidanza che timidamente mi saluta, ma mica mi da la notizia, fa finta di nulla
la collega dell'ufficio di fronte che oggi esponeva i suoi lavoretti e mi invitava a dare un'occhiata - dopo avermi sferrato la stronz@@@ del bel maglioncino - accarezzandosi la pancia dice, nella mia invece c'è un frugoletto Dopo avermi detto che il secondo non lo voleva perché il nido costava troppo, oggi si è giustificata dicendomi "ho pensato che quando nascerà la prima andrà alla materna!".
Ed io? Con un dolore lancinante alla schiena che non posso stare in piedi, non riesco a stare seduta e quando cammino sembra che ho un ... nel ..., stasera andrò dall'ortopedico a farmi dare la splendida notizia!
Ed io? Con un dolore lancinante alla schiena che non posso stare in piedi, non riesco a stare seduta e quando cammino sembra che ho un ... nel ..., stasera andrò dall'ortopedico a farmi dare la splendida notizia!
Scusate ma c'ho un altro paio di vaff@@@@lo freschi freschi. Ieri sono stata malissimo. Ho subito un'isteroscopia venerdì e l'altra notte ho fatto un incubo brutissimo..andavo in giro a fare shopping e tutte le commesse erano in attesa. Così ieri mattina, mi sveglio con un rodimento... Mestrauzioni (o perdite post operazione) e vado al lavoro. La mia collega, mi dice. "andiamo a fare un pò di regali". Vado al negozio d'intimo e la titolare (mia compagna di scuola) accenna una timida pancia e mi dice: "silvia, tu ancora niente??!!, eppure sono + di 3 anni che 6 sposata". Andiamo al bar ed in prima fila trovo una ragzza al banco con una pancia enorme...Torno a casa e mio marito: "Ohi! Oggi ti trovo bene!!"" E MENO MALE!!! Gli racconto il tutto e che mi dice: "C'è di peggio...Lo sai che oggi ho incontrato A. e M. e lei ha un ritardo di 15 giorni??!!"" Ma porca put...na, ma un minimo di sensibilità. Oggi parlo di tutto questo a mia sorella e che mi dice: "Anche F. è incinta". VAF@@@@@LO a tutti STR...I!!!
-
Una collega di mio marito, nostra nuova vicina di casa (palazzo di fronte, dirimpettaia diciamo a Napoli) con bimbo nato un mese fa. Dal suo balcone, tutta affaccendata, mi urla: " Che stress, pensateci bene prima di fare un figlio!!!"
Ma Vaffa@@@@@!!!!!!!
Ma Vaffa@@@@@!!!!!!!