russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

Antonella

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Antonella »

Ciao, dunque l'Iseos l'ho usato anche contromarcia e mi sembra di ricordare che si potesse reclinare abbastanza... Ma non prendere la mia affermazione per oro colato... Ormai sono 6 mesi che l'ho girato e potrei non ricordare bene... Certo a livello di comodità è senz'altro meglio in senso di marcia, ma vale per tutti, non solo per l'iseos... Io l'ho tenuta in senso contrario proprio poco... Tra gli 8 e i 9 kg e non vedevo l'ora di girarla per poterla vedere dallo specchietto retrovisore quando guidavo da sola...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ora mi sono tornate alla mente un pò di cose... Il problema non è tanto che il seggiolino non si reclina in senso contrario, ma che i sedili della macchina sono in discesa per cui il seggiolino risultava più dritto... non so se mi sono spiegata bene... Io avevo risolto mettendo un cuscinetto sotto per aumentare l'inclinazione... non credo di aver compromesso la sicurezza facendo ciò... Ma questo è un problema che avrei avuto con qualunque seggiolino, visto che dipendeva dai sedili posteriori... non so forse dipende da macchina a macchina, magari alcune hanno sedili meno inclinati...
L'iseos proprio per ovviare a questo inconveniente ha un piedino che tiri fuori per aumentare l'inclinazione, ma nel mio caso non era bastato...
Magari se giri per negozi chiedi quali modelli hanno un' opzione del genere...
gaia

Messaggio da gaia »

La levetta l'ho vista sul Marco Polo e non credevo l'avesse anche l'iseos...
A rendere il tutto più difficile mm oggi mi ha detto che ha visto il seggiolino della Jane e che gli sembra buono
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ti do ragione che spesso i commessi ne sanno meno di noi... quindi occhio!! Il Marco Polo era la mia seconda opzione, ma sinceramente non mi ricordo se aveva la levetta sotto... Quello che mi ha fatto virare verso l'iseos è che si può allargare girando una manopola sul davanti... Mi è sembrato comodo visto che d'inverno la bimba era tutta infagottata nel piumino...
stronga

Messaggio da stronga »

Ciao ragazze!
mi serve un consiglio su un seggiolino gruppo 1/2/3 ossia 9-25 kg che sia di buona qualità e si reclini il più possibile ma che non sia eccessivamente costoso NON isofix
alina99

Messaggio da alina99 »

forse il trianos bebeconfort. ottimo come sicurezza. abb reclinabile e prezzo abb contenuto per la qualita
claudy55

Messaggio da claudy55 »

noi siamo passate da credo ormai 3 settimane al seggiolino e comfermo, il seggiolino gruppo 1 è una cosa diversa dall'ovetto. Si mette in senso di marcia. La base è come dire, già integrata. Io purtroppo loo sposto (faticaccia) perchè se io e lei usciamo ,vuole stare sempre davanti. :mrgreen: Solo quando c'è il papy passa dietro, al centro, oerchè la curiosona deve guardare tutto per bene. 8)

ps io credo sia più sicuro dopo l'ovetto passare al gruppo uno, e poi al 2-3. Non so dire fino a quanti chili si usa, la mia bimba è 12 chili. ci sta bene, bella comoda. Vedremo se abbiamo problemi ad arrivare ai 18. Con l'ovetto l'abbiamo abbandonato a quasi 12, le istruzioni dicevano che andava bene fino a 13 chili, volendo, e infatti mi trovo.
marcela

Messaggio da marcela »

quindi un seggiolino gruppo 1 si può mettere anche davanti???
robetta

Messaggio da robetta »

marcela ha scritto:quindi un seggiolino gruppo 1 si può mettere anche davanti???
Sì! anche io non pensavo! è comunque più sicuro dietro, ma possono andare davanti. L'unica cosa che voglio controllare bene, è che mi hanno detto che può andare con l'airbag attivato e con il sedile tirato indietro al massimo.
habbi

Messaggio da habbi »

Invece mi sono "pentita" di aver acquistato un seggiolino 1-2-3: me l'hanno regalato per il battesimo (lista nascita) però ora che pesa 8 kg, comincia a stare stretta nell'ovetto (impunta i piedi sul sedile) ma nell'altro non va bene perchè con la testa non arriva alle protezioni. Quindi ne abbiamo preso uno 0+/1 e va benissimo con l'altezza. ma perchè vanno a peso?! secondo me dovrebbero andare ad altezza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”