aggiornamenti
Re: aggiornamenti
ciao stellina e ciao andy
grazie per le vostre testimonianze, siete state gentilissime
Andy sono strafelice che il tuo percorso si sia concluso con la gioia più grande
la vostra piccolina!!!!
e che sia andato tutto benone
Stellina sai che faccio il tifo per te e per il tuo pargoletto!
che bello leggere queste notizie positive!
ci penserò bene, anche perchè il tempo scappa in fretta
ricontatterò Claudia e la riempirò di domende...di sicuro mi odierà
nel senso buono ovviamente
Ciao alba, tu che percorso stai iniziando? anche tu ms? sei già stata a Kiev?
un bacione a tutte
grazie per le vostre testimonianze, siete state gentilissime
Andy sono strafelice che il tuo percorso si sia concluso con la gioia più grande
la vostra piccolina!!!!
e che sia andato tutto benone
Stellina sai che faccio il tifo per te e per il tuo pargoletto!
che bello leggere queste notizie positive!
ci penserò bene, anche perchè il tempo scappa in fretta
ricontatterò Claudia e la riempirò di domende...di sicuro mi odierà
nel senso buono ovviamente
Ciao alba, tu che percorso stai iniziando? anche tu ms? sei già stata a Kiev?
un bacione a tutte
Ciao speank,
anche noi siamo candidati per la MS. con ovodonazione, anche noi abbiamo le stesse paure, anche sè penso che alla fine sono le paure di tutti quelli che devono affrontare questo percorso.
E' bello sentire tanta felicità da parte di quelli che sono diventati già genitori e quelli che stanno per diventarli, un grazie sincero a loro, da parte di tutti noi, perchè sono le loro testimonianze a darci la forza ad affrontare questo percorso.
Anche sè leggendo quello che hai scritto, sembra che tu non ti senti ancora pronta ad affontare l'eterologa? secondo me oltre a farti dare giustamente dalla biotex tutte le informazioni e toglierti qualsiasi dubbio, dovresti anche cercare di capire dentro di te sè oltre ad accettare la MS, riesci ad accettare anche la donazione di un ovocita.
Ti auguro di toccare presto la felicità, qualunche sia la strada per arrivarci.
baci Giovanna
anche noi siamo candidati per la MS. con ovodonazione, anche noi abbiamo le stesse paure, anche sè penso che alla fine sono le paure di tutti quelli che devono affrontare questo percorso.
E' bello sentire tanta felicità da parte di quelli che sono diventati già genitori e quelli che stanno per diventarli, un grazie sincero a loro, da parte di tutti noi, perchè sono le loro testimonianze a darci la forza ad affrontare questo percorso.
Anche sè leggendo quello che hai scritto, sembra che tu non ti senti ancora pronta ad affontare l'eterologa? secondo me oltre a farti dare giustamente dalla biotex tutte le informazioni e toglierti qualsiasi dubbio, dovresti anche cercare di capire dentro di te sè oltre ad accettare la MS, riesci ad accettare anche la donazione di un ovocita.
Ti auguro di toccare presto la felicità, qualunche sia la strada per arrivarci.
baci Giovanna
Ciao Giovanna
grazie mille per le tue parole...
hai ragione, non sono affatto pronta per l'eterologa
le mie ovaie sono la sola cosa che ha sempre funzionato bene
quindi la mia priorità in questo momento è l'omologa...ma non si sa mai
nella vita
Voi a che punto siete?
siete già stati a Kiev per il primo colloquio?
com è andata?
auguro anche a voi di realizzare al più presto i vostri sogni
grazie mille per le tue parole...
hai ragione, non sono affatto pronta per l'eterologa
le mie ovaie sono la sola cosa che ha sempre funzionato bene
quindi la mia priorità in questo momento è l'omologa...ma non si sa mai
nella vita
Voi a che punto siete?
siete già stati a Kiev per il primo colloquio?
com è andata?
auguro anche a voi di realizzare al più presto i vostri sogni
Cara speank,
noi non ancora siamo stati a Kiev, dobbiamo sistemare alcune cose è poi si parte.
Comunque, ti conviene parlare con Ina della biotex, per sapere sè effettivamente hai buone possibilità con i tuoi ovociti, perchè molto dipente dalla tua età e dal FSH, perchè sè mai le percentuali di successo ti dicono che sono bassissime, non ti conviene affrontare stimolazioni e viaggi cosi lontano, sarebbe un ulteriore stress psicologico.
Io ho letto che nel caso non puoi fare MS omologa, saresti più aperta verso la strada dell'adozione che la MS eterologa.
Però con la MS eterologa il patrimonio genetico del bambino il 50% è di tuo marito, mentre con l'adozione non sarebbe di nessuno dei due?
baci
Giovanna
noi non ancora siamo stati a Kiev, dobbiamo sistemare alcune cose è poi si parte.
Comunque, ti conviene parlare con Ina della biotex, per sapere sè effettivamente hai buone possibilità con i tuoi ovociti, perchè molto dipente dalla tua età e dal FSH, perchè sè mai le percentuali di successo ti dicono che sono bassissime, non ti conviene affrontare stimolazioni e viaggi cosi lontano, sarebbe un ulteriore stress psicologico.
Io ho letto che nel caso non puoi fare MS omologa, saresti più aperta verso la strada dell'adozione che la MS eterologa.
Però con la MS eterologa il patrimonio genetico del bambino il 50% è di tuo marito, mentre con l'adozione non sarebbe di nessuno dei due?
baci
Giovanna
ciao spenk ! ciao giova ! anche io sto valutando ms+ovo, mi sto informando tanto dal punto di vista legale una volta rientrati visto che sembra che una volta in Italia potrebbero renderci la vita difficile.. giova tu sei gia' convinta? hai consultato qualcuno prima di decidere? ps. avete mail sarebbe bello rimanere in contatto in pvt
-
Ciao a tutti!!!
non scrivo da un pochino! Sono prossimissima al transfer seconda ovodonazione persso Biotex. Spero proprio che possa andare bene!!! Dopo la prima ovo non andata bene ho tentato di procedere con ms ma il seme di mio marito non era adeguato sicche' deve fare prima almeno tre mesi di cura. per me e' stata una doccia fredda... ho raccolto le mie forze e sto provando ancora con embrio donazione . Il mio utero e' ok. speriamo bene!!!
Cari saluti e a presto.
non scrivo da un pochino! Sono prossimissima al transfer seconda ovodonazione persso Biotex. Spero proprio che possa andare bene!!! Dopo la prima ovo non andata bene ho tentato di procedere con ms ma il seme di mio marito non era adeguato sicche' deve fare prima almeno tre mesi di cura. per me e' stata una doccia fredda... ho raccolto le mie forze e sto provando ancora con embrio donazione . Il mio utero e' ok. speriamo bene!!!
Cari saluti e a presto.
-
Ciao a tutte/i!!
sono appena tornata da Kiev ed ho visto l'eco del mio bimbo a 6 mesi!!!!! Fantastico, durante l'eco era sempre voltato verso di noi...un'emozione unica! Stiamo vivendo questo bellissimo momento ed ancora non mi capacito...fra soli 3 mesi sarò MAMMA!!!! Io che avevo perso tutte le speranze!!!!
Auguro a tutte voi che state iniziando il percorso ed in questo saluto e abbraccio le coppie che ho appena conosciuto a Kiev di fare prima possibile...non indugiate, quello che vi aspetta è la realizzazione di un sogno fantastico!!! Un abbraccione ed un in bocca alla cicogna a tutte!!!!
sono appena tornata da Kiev ed ho visto l'eco del mio bimbo a 6 mesi!!!!! Fantastico, durante l'eco era sempre voltato verso di noi...un'emozione unica! Stiamo vivendo questo bellissimo momento ed ancora non mi capacito...fra soli 3 mesi sarò MAMMA!!!! Io che avevo perso tutte le speranze!!!!
Auguro a tutte voi che state iniziando il percorso ed in questo saluto e abbraccio le coppie che ho appena conosciuto a Kiev di fare prima possibile...non indugiate, quello che vi aspetta è la realizzazione di un sogno fantastico!!! Un abbraccione ed un in bocca alla cicogna a tutte!!!!
Ciao,si sa che problemi hanno avuto le coppie ritornate a casa?sapete di dreams?
dicono che Sara Bianchi sia deceduta,ne sapete qualcosa?
Ci sono tante coppie che sono rientrate, ma nessuno scrive più , perchè?