russurrogate.com

Topic di sfogo

alexia

Re: Topic di sfogo

Messaggio da alexia »

Vaffanculo alla mia amica che oggi si e' presentata a casa dei miei, prima del pranzo, e ci ha detto, con quel suo sorrisino (lei sa che sto cercando da piu' di due anni e 1/2), che la ns. amica e' incinta del secondo e che l'ha fatto solo due volte e che nemmeno lei sa come ha fatto. Vaffanculo, perche' mi ha rovinato il pranzo e le lacrime volevano uscire copiose, per fortuna mi sono trattenuta e nessuno se ne e' accorto, certo che la mia amica e' proprio un elefante...Sai quello che sto vivendo, e mi annunci la notizia cosi' in quel modo, in casa mia dove tutti soffriamo per la mia infertilità?

Vaffanculo Vaffanculo!!! Oggi dovevo proprio dirlo...

Ohhh adesso sto meglio.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Un bel vaff@#@§@...
a quella stronza della zia di mio marito che, venuta a casa nostra per fare gli auguri di Natale, si è lanciata in un abominevole ragionamento sul fatto che una parente ha deciso di tenere il suo bimbo down mentre, a suo avviso, doveva assolutamente abortire...
Gina

Messaggio da Gina »

Ehi, ma dov'è il rispetto per le scelte altrui? Mica devi tirarlo su tu quel bimbo, devi solo cercare di smetterla di farti venire le lacrime agli occhi ogni volta che lo vai a trovare, mettendo in assoluto imbarazzo genitori e nonni che invece sono felici di averlo! Smettila di vederlo come un fenomeno da baraccone ed inizia a considerarlo un essere umano a tutti gli effetti!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

mi domando: se mio figlio non fosse perfettamente sano (in fondo non ho fatto l' amnio, chissà), lei lo considererebbe lui un mostro e noi due incoscienti che hanno messo al mondo un mostro??
La cattiveria delle persone anziane a volte è davvero dura da digerire
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Un mega vaffa@@@lo a quei due conigli dei miei cognati ma soprattutto darei loro l'"ignorantino d'oro" visto che nel 2006 ancora non sanno che hanno inventato i metodi anticoncezionali (non sto affetto scherzando, non lo sanno veramente: 2 gravidanze non cercate nel giro di 20 mesi, di cui però 9 mesi 'occupati' da una gravidanza, appunto).
E stavolta un vaffa se lo becca anche mio marito che non ha ascoltato il mio consiglio di regalare loro x Natale una bella scatola di preservativi!!!
(Almeno questa volta mi sono tolta la soddisfazione che ci è rimasto di emme pure lui!!!)
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Un vaffa a quella faccia da belino della commessa del negozio di articoli per bambini che quando mi vede mi chiede quando divento sua cliente. Lavora su commissione o è solo celebrolesa?
topa

Messaggio da topa »

Vaffanculo a quello stronzo, che ha detto a mia zia:
"inseminazione? Ma sta donna si fa mettere incinta come le vacche?!?!?!?!"
Brutto idiota!!! Va all'inferno!!!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Un vaffa di cuore ai miei suoceri: "dobbiamo dirti una cosa sai, la tua ex moglie è incinta... te lo diciamo noi perchè magari se lo vieni a sapere da altri oppure la incontri, beh... magari ci resti male".

Ma siete deficienti? è la ex moglie! EX! perchè dovrebbe rimanerci male? Non gliene frega nulla della EX, ve lo mettete in testa? E se avete pensato solo un secondo che "magari ci resti male perchè voi non riuscite" siete due teste di cacca, perchè non c'è paragone tra le due storie! non c'è rimpianto, non c'è <<se restavo con lei avevo un figlio>> perchè piuttosto che stare ancora o di nuovo con quella lui si farebbe tagliare il pisello, altro che farci figli.

Ma che due deficienti che siete!

E io? me ne frego: è più fortunata di me perchè sta per avere un figlio? non basta un parto per fare di una donna (lei) una fortunata. E non basta una mancata gravidanza per fare di una donna (me) una sfigata.
africana

Messaggio da africana »

Ma che vi venga la caghetta a entrambi, oh!
wendy89

Messaggio da wendy89 »

vorrei dedicare un enorme VAFFANCULO all'elefantessa che stamattina il guardiano dello zoo si è lasciato sfuggire...
Non sapeva a chi rompere gli zebedei e si è venuta a fare un giro dove lavoro io.
Strafregandosene ampiamente del mio recentissimo aborto (del quale era al corrente grazie al radar che ha azionato mentre stavo raccontando la vicenda a una amica lì presente),mi ha spiattellato sotto il naso le foto della nipotina appena nata da quel cesso turco della figlia.

Brutta stronza,ringrazia la tua buona stella che al mondo esiste un coglione che ha il coraggio di trombarsi la tua figlioletta cara,altrimenti col cacchio giravi con le foto della creaturina in borsa
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”