russurrogate.com

aggiornamenti

speank

Re: aggiornamenti

Messaggio da speank »

Io sono in contatto con una ragazza che è tornata da un pò
e mi ha detto che dal 1 gennaio 2011 tutte le copie rientrate sono state segnalate
adesso lei sta "procedendo" e cerca di parlarne il meno possibile in giro (consiglio
dell'avvocato)
quindi credo che sia per questo che nessuno più scrive!
:? :?
che pensare?
speriamo smettano questo accanimento contro delle
persone che già hanno sofferto tanto
che schifo!
giova001

Messaggio da giova001 »

grazie speank.
Ci possiamo scrivere in privato?
baci
speank

Messaggio da speank »

:?
come mai non riesco a spedire mess privati?? :?:
tu riesci?? :?:
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

speank ha scritto:Io sono in contatto con una ragazza che è tornata da un pò
e mi ha detto che dal 1 gennaio 2011 tutte le copie rientrate sono state segnalate
adesso lei sta "procedendo" e cerca di parlarne il meno possibile in giro (consiglio
dell'avvocato)
che pensare?
che schifo!
Diciamo che qualche coppia ha voluto fare una furbata ed adesso le cose sono messe maluccio , come sapete mi sono sposata pochi mesi fa nell' eventualità dovessi ricorrere alle Ms, poichè non potrei essere in grado di portare avanti una gravidanza oppure sarebbe molto rischioso ,conseguenze di una grave incidente stradale, ma ancora niente di sicuro. Al momento anche per i problemi che stanno sorgendo abbiamo deciso di aspettare a prendere una decisione.
pissi

Messaggio da pissi »

Si ma scrivere su questo forum non cambia le cose....ma si sa che hanno tolto qualche bimbo??
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao speank,
i mess privati non funzionano più
se a te fa piacere ti scrivo il mio indirizzo e-mail .
Ultima modifica di giova001 il 17 feb 2012, 10:54, modificato 1 volta in totale.
alba

Messaggio da alba »

mamanoeil ha scritto:
speank ha scritto:Io sono in contatto con una ragazza che è tornata da un pò
dell'avvocato)
che pensare?
che schifo!
Diciamo che qualche coppia ha voluto fare una furbata ed adesso le cose sono messe maluccio , come sapete mi sono sposata pochi mesi fa nell' eventualità dovessi ricorrere alle Ms, poichè non potrei essere in grado di portare avanti una gravidanza oppure sarebbe molto rischioso ,conseguenze di una grave incidente stradale, ma ancora niente di sicuro. Al momento anche per i problemi che stanno sorgendo abbiamo deciso di aspettare a prendere una decisione.
ciao a tutte, in particolare ciao mamanoei, vorrei chiederti se puoi accennarci che tipo di "furbate" avrebbero fatto queste coppie ? se sono rientrate con i documenti regolari rilasciati dall'Ucraina cosa mai avrebbero potuto fare di diverso per andare così nei guai rispetto agli altri casi che poi devono essere archiviati perché nulla sussiste? tu sei in contatto con alcuni di loro o sono voci riportate ?
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao mamanoeil, ti dispiace di scrivermi al mio indirizzo e-mail ?
ti ringrazio in anticipo
baci
speank

Messaggio da speank »

pissi ha scritto:Si ma scrivere su questo forum non cambia le cose....ma si sa che hanno tolto qualche bimbo??
che io sappia tutte le procedure sono finite con archiviazione, nessun bimbo tolto...ma il pacco è che ci
vogliono circa due anni per chiudere la pratica!
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

Il mio compagno anzi marito da qualche mese, nell' eventualità di fare questa scelta si è informato per bene, i problemi ci sono eccome, magari all' inizio la cosa poteva passare in sordina adesso no, troppo businnes, troppi casi in italia nelle procure, un' archiviazione può essere riaperta in qualunque momento , basta un solo caso che va storto .
Riflettendo bene se tutto fosse così semplice, perchè le altre coppie seguono il percorso lunghissimo delle adozioni ?
Questa domanda mi frulla in testa da un mese. Poi in questo periodo devo stare il più tranquilla possibile, quindi non vado a chiedermi altre cose , aspetto come evolvono le cose , in ogni caso devo finire le cure prima di decidere ..
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”