russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

baum

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da baum »

unoduetre ha scritto:
marica ha scritto: 123, in ogni caso ci aspettiamo una buona notizia! In bocca al lupo cara!
beta negative purtroppo, non vi dico come mi sento :( Ora si tratta di capire il perche..
mi dispiace 123, lo sai che puo capitare, fa parte gioco purtroppo...
lasposina

Messaggio da lasposina »

kika ha scritto:Salve signore, come va? Recuperate le energie ed anche un po di buon umore, con piacere vi comunico che la settimana prossima una nuova mamma e una nuova donatrice inizieranno la preparazione per il secondo, e spero ultimo tentativo.
Vorrei essere un po piu positiva, questa volta :)
In bocca al lupo kika! Hanno cambiato entrambe? tuo marito quindi dovrà tornare di nuovo in clinica... andrai anche tu?
kika

Messaggio da kika »

lasposina ha scritto:
kika ha scritto:Salve signore, come va? Recuperate le energie ed anche un po di buon umore, con piacere vi comunico che la settimana prossima una nuova mamma e una nuova donatrice inizieranno la preparazione per il secondo, e spero ultimo tentativo.
Vorrei essere un po piu positiva, questa volta :)
In bocca al lupo kika! Hanno cambiato entrambe? tuo marito quindi dovrà tornare di nuovo in clinica... andrai anche tu?
non dovrà ritornare mio marito, perchè la prima volta ha congelato il seme, quindi eviterà di andare. E' ancora presto, comunque hanno appena iniziato i controlli necessari. Si, abbiamo scelto una nuova donatrice,
lolli

Messaggio da lolli »

lasposina ha scritto: si, abbiamo fatto la visita da poco. Diciamo che i dubbi c'erano, abbiamo deciso di partire solo quando ci siamo sentiti sicuri. a questa scelta ci siamo arrivati piano piano, anche perchè non avevamo altre alternative. E quando abbiamo ricevuto il preventivo ed abbiamo parlato con la manager, ci siamo convinti, perchè ci ha fatto una buona impressione.
in bocca al lupo anche a voi allora! quando inizieranno la preparazione?
Ma tu non hai mai fatto tentativi di omologa o di eterologa, precedentemente?
yeappi

Messaggio da yeappi »

la nostra mamma sta per entrare nel secondo mese, la settimana prossima ci manderanno l'ecografia. Credo che anche noi non andremo per la visita del terzo mese. Se riusciamo, andremo verso novembre.
lasposina

Messaggio da lasposina »

yeappi ha scritto:la nostra mamma sta per entrare nel secondo mese, la settimana prossima ci manderanno l'ecografia. Credo che anche noi non andremo per la visita del terzo mese. Se riusciamo, andremo verso novembre.
ma come te la mandano l'ecografia, te la spediscono per posta?
per noi è ancora presto, per il transfer se ne parlerà dopo le vacanze. Il primo monitoraggio per fortuna è andato bene, aspettiamo indicazioni dalla consulente.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Salve a tutti, essendo che stò valutando questa clinica per la maternità surrogata volevo sapere delle info prima di contattarli. Nel momento che li contatto ci sono liste d'attesa da aspettare? Cosa si stabilisce nel primo incontro? Nel momento che mi reco presso la loro clinica sono subito obbligata a firmare un contratto? Oppure posso tornare in Italia e valutare con calma il contratto? Grazie!!!
dolivia

Messaggio da dolivia »

ciao robby, ti rispondo anche qui allora.
Le liste d'attesa non ci sono, ma ci sono solo i tempi, diciamo, tecnici di preparazione.. Nel primo incontro viene stabilito un po tutto: il tipo di trattamento, il contratto e le condizioni, i tempi, ecc.. Non sei obbligata a firmare nulla, puoi valutare e decidere in un secondo momento. saluti!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

dolivia ha scritto:ciao robby, ti rispondo anche qui allora.
Le liste d'attesa non ci sono, ma ci sono solo i tempi, diciamo, tecnici di preparazione.. Nel primo incontro viene stabilito un po tutto: il tipo di trattamento, il contratto e le condizioni, i tempi, ecc.. Non sei obbligata a firmare nulla, puoi valutare e decidere in un secondo momento. saluti!
Dolivia posso chiederti se ti sei rivolta in questa clinica? Se è si come ti sei trovata? Hai scelto anche tu la maternità surrogata? Com'è andato il tuo percorso?
dolivia

Messaggio da dolivia »

Ciao, io sono in mezzo al percorso, la mamma ha fatto il transfer a Luglio ed e' ora in dolce attesa. Per ora non posso lamentarmi di nulla...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”