ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
meglio inofert o acido folico vero e proprio?
inofert 200 microgrammi di acido folico ciascuna.
acido folico mi pare 5 mg..
inofert 200 microgrammi di acido folico ciascuna.
acido folico mi pare 5 mg..
Per la gravidanza ne servono almeno 400 microgrammi al giorno
quindi un mese prima di rimanere incinta di inofert nn è servito a un chezz...
:
appena ho fatto le beta ho cambiato con acido folico, come richiesto da biotexcom

appena ho fatto le beta ho cambiato con acido folico, come richiesto da biotexcom
inofert io lo prendevo prima della gravidanza perché avevo le ovaie policistiche e secondo la mia ginecologa acido folico e inositolo aiutano e ridurre cisti ovariche, invece quando sono rimasta incina mi ha dato graviplus che oltre acido folico ha DHA pura, ferro, lattoferrina e altri minerali.
io ho iniziato a prendere acido folico (prefolic) quando abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo, e tutt'ora lo continuo a prendere
io ho iniziato a prenderlo un paio di anni fa quando abbiamo deciso di cercare...
-
lo prendo sempre folina da 5mg
-
Sarà pure un caso, ma mi ha fatto crescere pure di brutto i capelli oltre a fare il suo dovere!!!
La mia gine mi ha dato elevit, che oltre l'acido folico integra anche il ferro visto che dalle analisi del sangue prima di rimanere incinta veniva fuori una leggera anemia...
ho acquistato proprio questa mattina in farmacia senza ricetta la Folina 5 mg euro 3.58 per 20 capsule.
Per la prima gravidanza il gine ad un certo punto me l'ha sostituita con il Prefolic.
Per la prima gravidanza il gine ad un certo punto me l'ha sostituita con il Prefolic.