russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

Roby25

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da Roby25 »

dolivia ha scritto:Ciao, io sono in mezzo al percorso, la mamma ha fatto il transfer a Luglio ed e' ora in dolce attesa. Per ora non posso lamentarmi di nulla...
Dolivia ma è una bellissima notizia, sono felicissima per te. Che dire congratulazione e in bocca al lupo per tutto. Mi raccomando tienimi informata, ci tengo a sapere come sta andando.
avicri

Messaggio da avicri »

cosa serve per diventare la madre surrogata alla biotexcom?
ho trovato queste esigenze su internet
1 essere gia' madre di propri figli
2 avere un lavoro stabile
3 essere almeno diplomate

è cosi?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

avicri ha scritto:cosa serve per diventare la madre surrogata alla biotexcom?

è cosi?
Scusami avicri ma nn si capisce bene se stai chiedendo informazioni sulla maternità surrogata? Oppure vuoi diventare tu una madre surrogata? No perchè da quello che hai scritto sembrano più le esigenze per chi vuole diventare una madre surrogata e nn di chi vuole usufruire della maternità surrogata... :roll: :roll: :roll:
dolivia

Messaggio da dolivia »

Roby25 ha scritto:
dolivia ha scritto:Ciao, io sono in mezzo al percorso, la mamma ha fatto il transfer a Luglio ed e' ora in dolce attesa. Per ora non posso lamentarmi di nulla...
Dolivia ma è una bellissima notizia, sono felicissima per te. Che dire congratulazione e in bocca al lupo per tutto. Mi raccomando tienimi informata, ci tengo a sapere come sta andando.
Certo robby, grazie mille!! cerchero di tenervi aggiornate tutte!
dolivia

Messaggio da dolivia »

Roby25 ha scritto:
avicri ha scritto:cosa serve per diventare la madre surrogata alla biotexcom?

è cosi?
Scusami avicri ma nn si capisce bene se stai chiedendo informazioni sulla maternità surrogata? Oppure vuoi diventare tu una madre surrogata? No perchè da quello che hai scritto sembrano più le esigenze per chi vuole diventare una madre surrogata e nn di chi vuole usufruire della maternità surrogata... :roll: :roll: :roll:
poi non mi sembrano le esigenze, ma bensi i requisiti. Cmq quando si postano certe info trovate su internet, e' sempre oportuno indicare la fonte, non credete?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Volevo sapere come funziona in questa clinica la scelta del numero di blasto da trasferire, sarò io a dover decidere? Sarà il dottore? O addirittura la madre surrogata?
avicri

Messaggio da avicri »

Roby25 ha scritto:Volevo sapere come funziona in questa clinica la scelta del numero di blasto da trasferire, sarò io a dover decidere? Sarà il dottore? O addirittura la madre surrogata?
Sicuramente non sarà la MS, bensì il dottore e dipende anche dalla tua situazione e le possibilità di attechimento delle blasto, tutto ciò ti sapra spiegare meglio il dottore che conosce meglio il tuo caso
avicri

Messaggio da avicri »

Si cmq erano i requisiti e volevo sapere se la biotexcom li osserva, oppure quali sono i requisiti per loro. Non voglio diventare una MS ma più che altro essere sicura in una donna che eventualmente partorirà mio figlio
avicri

Messaggio da avicri »

Ora non ricordo dove l'ho preso...
ma non vi sembra strano il requisito di avere un lavoro stabile?
baum

Messaggio da baum »

avicri ha scritto:Si cmq erano i requisiti e volevo sapere se la biotexcom li osserva, oppure quali sono i requisiti per loro. Non voglio diventare una MS ma più che altro essere sicura in una donna che eventualmente partorirà mio figlio
i requisiti cosi come i controlli per le donne sono riportati tutti sul loro sito.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”