russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

madreterra

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da madreterra »

anche noi alle prese con la scelta del seggiolino auto . questa volta sto valutando bene x non fare lo stesso errore che feci col trio, acquistato 'al buio' e poi usato pochissimo. ho bisogno di un modello in cui la mia bimba possa stare comoda, soprattutto largo sulle spalle dato che lei ha sempre odiato l'ovetto dell'inglesina zippy free xkè un pò strettino. anch'io sono seriamente indirizzata verso l'iseos della bebe confort, ma non vorrei spendere tanto. pesando mia figlia già oltre 10 kg, secondo voi ha senso prendere un gruppo 0? o meglio direttamente il gruppo 1? forse un gruppo 0 mi rimarrebbe per un secondo figlio (x cui non voglio attendere troppo tempo) xò se non sono sfortunata come con la prima magari lui starà nell'ovetto dell'inglesina...boh?

ps:il cybex pallas conviene vivamente provarlo col bimbo dentro prima di acquistarlo, è x bimbi veramente 'bravi' che si lasciano fare qualsiasi cosa...mia figlia non resisterebbe 5 secondi là dentro.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Mamma mia... non avevo mai visto questo tipo di seggiolino auto... Ma sembra una prigione!! [-X Io mia figlia lì dentro non ce la metteri mai! Non ha nessuna libertà di movimento e poi d'estate chissà che caldo!
Ma tutto quell'affare davanti è per una questione di sicurezza?
stronga

Messaggio da stronga »

io quando ero piccola avevo un seggiolino con il cuscinone come quello e mi piaceva perchè potevo appoggiare i libri, disegnare, giocare appoggiandomi sopra :wink:
lamarti

Messaggio da lamarti »

io ho visto la foto di un bimbo di un'amica chiuso là dentro e mi sentivo soffocare... altre persone che conosco l'hanno rimandato indietro xkè il bimbo non aveva libertà di movimento... x questo dico meglio provarlo prima!
robetta

Messaggio da robetta »

Questo tipo di seggiolino con cuscino darà anche questo tipo di impressione ma in caso di urto frontale è molto più sicuro delle cinture che possono provocare lesioni anche serie e in un seggiolino auto per prima cosa si guarda alla sicurezza...... e comunque lascia la parte superiore del corpo più libera di muoversi rispetto ai modelli con cintura.
marcela

Messaggio da marcela »

Noi abbiamo preso un similare a questo, sempre foppa predetti, costa di più, a vederlo è uguale ma fa 9/36 kg
E' reclinabile anche fronte marcia
kalyna

Messaggio da kalyna »

approfitto anche di qui della vostra esperienza.

allora, la mia situazione è questa (spero di riuscire a spiegarmi, sono straniera e a volte queste cose sono difficili).
abbiamo scelto un trio della peg-perego visto che ha il sistema di sicurezza ISOFIX per l'ovetto (e dovendo fare viaggi lunghi, mi sembrava la cosa migliore). all'epoca l'intenzione era di comprare anche la base isofix della peg e poi di seguito il seggiolino auto peg viaggio 1 duo fix che sta sulla stessa base.

ora però leggendo i vostri ultimi post, mi avete messo la pulce nell'orecchio dell' Iseos....sembra che vi trovate bene e che i vostri bimbi fanno delle belle dormite...(che non è male quando uno deve affrontare viaggi lunghi).

ora sono punto a capo....non trovo tante recensioni sul Viaggio 1 duo fix della peg-perego. qualcuno ce l'ha per caso e mi sa dare qualche info?? l'ADAC tedesco ne parla molto bene...ma mi piacerebbe conoscere l'esperienza di una mammina.
barva

Messaggio da barva »

c'è una cosa che non capisco. In genere gli ovetti Peg perego non hanno l'isofix ma si può acquistare la base isofix. Tu hai un ovetto direttamente isofix??

Se come penso devi acquistare la base allora tanto vale prendere anche il seggiolino successivo della peg perego, così la sfrutti di più.
annaste

Messaggio da annaste »

devo ancora comprare la base isofix (non è inclusa nell'ovetto). l'idea era proprio questa di poter utilizzare la base sia per l'ovetto che per il seggiolino auto. ma prima di comprare la base, volevo essere sicura che il duo fix è una buona scelta...
blaze

Messaggio da blaze »

a settembre partiremo per le vacanze e approfittando del battesimo volevamo comprare un seggiolino auto gruppo 0+/1 visto che il cucciolo avrà 3 mesi e mezzo,avete qualche marca e modello da consigliarmi che sia sicura e isofix?
non mi interessa il costo per la sicurezza sono disposta a spendere più che volentieri,risparmierò su altro......
il mio cucciolo pesa già 5kg,per cui non riesco più a trasportarlo nell'ovetto,che rimane fisso in macchina,per cui preferisco comprare addirittura un seggiolino,ma non ho idea di quale...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”