russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

Sissi81TS

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da Sissi81TS »

pissi ha scritto:Noooooooo,voglio Giova,lei è stata la mia migliore amica in questi anni di speranze e delusioni e successi,eravamo sempre al telefono,poi un giorno ci siamo incontrate,lei è bellissima e stupendi sono i suoi bimbi,ditele che mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :)

pissi ma tu sei a Kiev ora?
pissi

Messaggio da pissi »

No,sono a casa il mio bimbo/a nasce a gennaio l'8 dicono...
spray78

Messaggio da spray78 »

Cara Ameli, mi sembra che ancora non hai voglia di tornare a casa... Si sta bene e ...;)
Ciao ragazze.credo che non prima del 2agosto avro il dna sono circa 20giorni da quando lo fai.
Qui passano le giornate lentamente col tran tran della vita in appartamento:si fa colazione poppata poi lavaggio vestitini stirare scambio di opinioni in corridoio sullo stato delle altre gemelline...al pomeriggio riposo viste le nottate...fino alla poppata delle 18quando l'appartamento riprende vita...chiacchera fino a tardi(bimba permettendo) poi poppata di mezzanotte e nanna.il tutto intervallato da uscite sporadiche tra una poppata e l altra x comprere il latte...scambiandosi il controllo delle piccole tra di noi.non posso portare fuori la piccola perche il tempo e'ventoso e a tratti piove!pero anche questo periodo di riposo forzato serve prima del reimpatrio:a casa saremo presi da mille impegni e parenti..qui ci godiamo la vita familiare.
Certo tornero a casa che la piccola ha quasi un mese...un piccolo torello...ma meglio cosi che sia stata controllata piu volte dalla pediatra.un saluto a tutte..in particolare a spray che sono sicura avra un positivo...[/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Tulipano, sono contenta che tutto procede bene!!
CARISSIMI ANCHE NOI ABBIAMO NOTIZIE , ABBIAMO RICEVUTO L'ECO,
LA SOLITA ECO, OVVIAMENTE CON LE DIMENSIONI PIù GRANDI ... MA CON GLI SOLITI PUNTI INTERROGATIVI :lol: :lol:
VA BENE ANCHE COSì...
GINGER, TOCCA A TE ! ASPETTIAMO BELLE NOTIZIE !![/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Kekale, teniamo le dita incrociate anche per te!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!
Carissimi Biotexini,
siamo tornati anche noi dopo il pickup del 19 luglio...Siamo stati per poco nella villa vecchina e abbiamo visto due gemellini e un maschietto di due coppie ita... che spettacolo!!!!! :-))
Ora x il 24 ci faranno sapere tutto....
Speriamo bene!!!
Ginger peccato che non ci siamo incontrati...ma prima o poi ci vedremo :-)))
A presto
Kekale[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Cara Kekale, tanti incrocini anche da parte mia!!!
Ginger, un caro saluto!!
Ameli, sei sempre forte, grazie
Tulipano, complimenti
dora

Messaggio da dora »

Sissi81TS ha scritto:
pissi ha scritto:Noooooooo,voglio Giova,lei è stata la mia migliore amica in questi anni di speranze e delusioni e successi,eravamo sempre al telefono,poi un giorno ci siamo incontrate,lei è bellissima e stupendi sono i suoi bimbi,ditele che mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :)

pissi ma tu sei a Kiev ora?
Ecco perché non si sente più ... È indaffarata :) :)
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Per chi di voi è a Kiev .....date a giova un bacio enorme e un.abbraccio da parte mia .......datemi sue notizie....visto che i contatti da qui nn sono facili......grazie ragazze!!!
Cami

Messaggio da Cami »

Caro Tulipano , auguri, ancora un mese è superato :)
Cami

Messaggio da Cami »

Cara kekale, speriamo bene!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Facci sapere ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”