Cara Ameli, mi sembra che ancora non hai voglia di tornare a casa... Si sta bene e ...
Ciao ragazze.credo che non prima del 2agosto avro il dna sono circa 20giorni da quando lo fai.
Qui passano le giornate lentamente col tran tran della vita in appartamento:si fa colazione poppata poi lavaggio vestitini stirare scambio di opinioni in corridoio sullo stato delle altre gemelline...al pomeriggio riposo viste le nottate...fino alla poppata delle 18quando l'appartamento riprende vita...chiacchera fino a tardi(bimba permettendo) poi poppata di mezzanotte e nanna.il tutto intervallato da uscite sporadiche tra una poppata e l altra x comprere il latte...scambiandosi il controllo delle piccole tra di noi.non posso portare fuori la piccola perche il tempo e'ventoso e a tratti piove!pero anche questo periodo di riposo forzato serve prima del reimpatrio:a casa saremo presi da mille impegni e parenti..qui ci godiamo la vita familiare.
Certo tornero a casa che la piccola ha quasi un mese...un piccolo torello...ma meglio cosi che sia stata controllata piu volte dalla pediatra.un saluto a tutte..in particolare a spray che sono sicura avra un positivo...[/quote]