russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

baum

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto:No ma in effetti la penso anche io come voi. A me nn interessa se la donatrice lavora o meno, anzi sarebbe meglio se nn lo facesse in modo da nn rischiare nulla con la gravidanza. Io stavo semplicemente esponendo un opzione sul perchè chiedono il requisito del lavoro, ed è una domanda che nn ho esposto io.
Roby, ma tu parli di donatrice o di mamma surrogata? credevo parlassi di mamma surrogata e ora spunta anche la donatrice? :shock:
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Si Baum, se ho scritto riferendomi alla donatrice che alla madre surrogata e perchè in base al mio problema "di ovaie e di utero" dovrò avere gli ovuli di una donatrice, fecondarli con il seme di mio marito e poi impiantarli in una madre surrogata. Dopo averti detto il mio percorso completo, adesso spero che comprenderai il perchè, il mio discorso era riferito ad entrambe e nn solo esclusivamente alla madre surrogata.
francye

Messaggio da francye »

Ciao vi volevo raccontare del mio primo contatto con la clinica. Ieri ho telefonato alla Biotex, a Liudmila. che dire, molto competente e brava. volevo una consultazione piu che altro e lei è stata piu che esauriente. per quanto riguarda i contratti ce ne sono tre da scegliere. cmq per vedere le possibilità bisogna fare la visita e ci ha assicurato che sarà tutto incluso e gratis. in base alle proprie esigenze sono inclusi o meno certi trattamenti. personalmente sono propensa verso il contratto standard che include i tentativi illimitati (come tutti gli altri contratti) e il piu' rispetto a quello piu' economico include anche l'assistenza pediatrica dopo il parto e un servizio per individuare possibili anomalie genetiche.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:Ciao vi volevo raccontare del mio primo contatto con la clinica. Ieri ho telefonato alla Biotex, a Liudmila. che dire, molto competente e brava. volevo una consultazione piu che altro e lei è stata piu che esauriente. per quanto riguarda i contratti ce ne sono tre da scegliere. cmq per vedere le possibilità bisogna fare la visita e ci ha assicurato che sarà tutto incluso e gratis. in base alle proprie esigenze sono inclusi o meno certi trattamenti. personalmente sono propensa verso il contratto standard che include i tentativi illimitati (come tutti gli altri contratti) e il piu' rispetto a quello piu' economico include anche l'assistenza pediatrica dopo il parto e un servizio per individuare possibili anomalie genetiche.
Ciao francye ho letto che parli di tre contratti cosa che io invece pensavo che c'è ne fosse soltanto uno che potesse andare bene per chiunque, in fondo penso che il percorso base della maternità surrogata sia uguale per tutti. Scusami ma tu hai chiesto o ti hanno spiegato in cosa consiste questa differenza dei tre contratti?
avicri

Messaggio da avicri »

mi associo anche io alla domanda. cos'è incluso nel contratto piu' costoso? ne vale la pena?
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto:Si Baum, se ho scritto riferendomi alla donatrice che alla madre surrogata e perchè in base al mio problema "di ovaie e di utero" dovrò avere gli ovuli di una donatrice, fecondarli con il seme di mio marito e poi impiantarli in una madre surrogata. Dopo averti detto il mio percorso completo, adesso spero che comprenderai il perchè, il mio discorso era riferito ad entrambe e nn solo esclusivamente alla madre surrogata.
ciao. io non credo cambia tanto se la donatrice lavora o meno. le mamme surrogate non lo so, credo se ne stanno a casa durante tutta la gravidanza..
baum

Messaggio da baum »

francye ha scritto:Ciao vi volevo raccontare del mio primo contatto con la clinica. Ieri ho telefonato alla Biotex, a Liudmila. che dire, molto competente e brava. volevo una consultazione piu che altro e lei è stata piu che esauriente. per quanto riguarda i contratti ce ne sono tre da scegliere. cmq per vedere le possibilità bisogna fare la visita e ci ha assicurato che sarà tutto incluso e gratis. in base alle proprie esigenze sono inclusi o meno certi trattamenti. personalmente sono propensa verso il contratto standard che include i tentativi illimitati (come tutti gli altri contratti) e il piu' rispetto a quello piu' economico include anche l'assistenza pediatrica dopo il parto e un servizio per individuare possibili anomalie genetiche.
ottimo francye, Ludmilla e' super brava, te lo confermo!!!!
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto:
Ciao francye ho letto che parli di tre contratti cosa che io invece pensavo che c'è ne fosse soltanto uno che potesse andare bene per chiunque, in fondo penso che il percorso base della maternità surrogata sia uguale per tutti. Scusami ma tu hai chiesto o ti hanno spiegato in cosa consiste questa differenza dei tre contratti?
Ciao Roby, si ora hanno 3 contratti per la surro, di recente hano aggiunto due nuovi con molte opzioni in piu'!
baum

Messaggio da baum »

avicri ha scritto:mi associo anche io alla domanda. cos'è incluso nel contratto piu' costoso? ne vale la pena?
ciao avicri, il testo lo puoi trovare sul loro sito, mi pare di aver capito che il contratto piu' costoso offre alcune opzioni in piu, come la pgd, il baby sitter, esami del sangue eseguiti a domicilio, presenza di genitori al parto e tante altre cose. Purtroppo quando firmamo noi, questo tipo di contratto ancora non c'era :(
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Cmq. sono andata a vedere nel sito e c'è la possibilità di scaricare tutti e tre i contratti. Adesso lo farò così potrò leggerli e valutare le varie opzioni che offrono in ogni singolo contratto, così avrò anche il tempo necessario per scegliere quello più idoneo alle nostre esigenze. Lo so che la scelta è mia, ma voi quale pensate che sia più giusto e completo da scegliere? Pensate che qualcuno si possa già escludere in quanto ha delle opzioni che ritenete che siano inutili usufruire?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”