russurrogate.com

isterosalpingografia

laclessidra

Re: isterosalpingografia

Messaggio da laclessidra »

ho letto in internet che qlk ha fatto anche il clistere la sera prima..spero non serva..
miosogno

Messaggio da miosogno »

Io non ho fatto nessun clistere e secondo me non serve nemmeno! Davvero è un esame che dura pochi minuti.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Io incrocio le dita x te sia per l'esame che sia tutto ok e ovviamente perchè la ciko ti faccia presto visita! Baci
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ho una piccola domanda se qualcuno mi vuole rispondere..
Ma in caso di tube libere dopo aver fatto l'isterosalpingo ci sono cmq più possibilità di concepire???
Intendo anche se non fossero state neanche minimamente ostruite?
maryrose

Messaggio da maryrose »

dopo aver fatto quest'esame alcune, sono rimaste incinta, magari dopo tanto che cercavano il loro bebè.. Anche se, purtroppo, non è una regola e non tutte riescono..
gaia

Messaggio da gaia »

un po di esperienze positive ci sono senz'altro, anche se bisogna sempre ragionare obiettivamente, perché ovviamente nella ricerca di una gravidanza possono giocare anche altri fattori o problemini di cui magari siamo già consapevoli o che forse ancora non sappiamo..
habbi

Messaggio da habbi »

Anche la mia isg aveva dato come esito tube pervie, non hanno mai specificato se erano completamente aperte o se qualche piccola ostruzione c'era. E anche io come te avrei preferito sentirmi dire che prima erano chiuse così da giustificare più di un anno di tentativi vani....
kleo

Messaggio da kleo »

Io proprio il mese dell'istero ho avuto un ritardo di circa 15 giorni... Non so se sia stato un caso o se effettivamente possa essere collegato all'esame fatto...
guerriera

Messaggio da guerriera »

io l'ho fatta e le tube sono "apertissime" (parole della ginecologa).. a chi è successo di aver acchiappato la pennuta dopo l'esame?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

io ho fatto l'isterosalpingograf ia, che più o meno è simile... Per me non ha funzionato
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”