russurrogate.com

Topic di sfogo

Carolina

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Carolina »

la mia asl terzomondista (grazie alle esternalizzazioni....) che fa certi prelievi solo di martedi e giovedì, per cui combinare queste date con il mio ciclo e i dosaggi in terza giornata sarà operazione degna del Mago Silvan...

Vabbé, l'importante é che ci sia la salute....!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

e un bel calcio nel sedere anche a mio marito che mi ha rotto le palle con i suoi discorsi "non ce la faccio a fare l'amore a programma".....ho capito...e infatti non lo facciamo solo a programma...ma poi, vuoi un figlio o no???
miracle

Messaggio da miracle »

un grande vaffa alla gardnerella e all'enterococcp faecalis che non mi hanno ancora permesso di fare l'isterosalpingo
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

di tutto cuore un VAFFA............
..... agli spermatozoi un po' RINCO del mio amore
hoping

Messaggio da hoping »

un mega vaffa a tutti quelli che sull''infertilità ci fanno i soldi ( lab. analisi, prof. gine etc ! )
minuminu

Messaggio da minuminu »

..... a tutti coloro che fingendo affetto s'impicciano
claudy55

Messaggio da claudy55 »

un bel VAFFA... anche a me quando non riesco ad infischiarmene della cattiveria altrui !!!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

un bel VAFF anche a mio marito!!!! So che magari ci si scandalizza a sentire mandare a fankiulo il socio , ma vede che sto male e mi sa solo dire "Beh dai almeno una figlia ce la abbiamo!!!!!!" e anche a chi come mia madre dice "meglio che ne hai una sola così la segui bene altrimenti magari dovresti trascurarla
Canie

Messaggio da Canie »

un bel VAFF anche a tutte le persone che mi dicono che è Dio che decide tutto e il destino non si può cambiare allora la scienza medica a cosa serve dico io??
moony

Messaggio da moony »

un VAFF alla mia amiica che ha avuto anche lei problemi a concepire e ora che è incinta del secondo dice "proprio in settembre/ottobre deve nascere, il periodo della vendemmia quando c'e da lavorare"
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”