Osteoporosi gravidica
Re: Osteoporosi gravidica
ho il tuo stesso problema: osteoporosi severa, problemi alle vertebre ecc. Il post è vecchio ma volevo sapere se la situazione è migliorata. Sono molto sconfortata. Grazie
http://forum.russurrogate.com/postingCiao a tutte mi e stata diagnosticata la stessa patologia sabato scorso vorrei sapere quanto tempo occorre x guarire sono molto giù di morale
Ciao, io ho impiegato un anno di cura farmacologica, ma sono guarita. All'inizio è dura, si è molto giù di morale, ma credimi la situazione migliora. Sono in contatto sia io che Manuela con altre ragazze che hanno la stessa patologia.... Non demoralizzarti,se ne viene fuori! se lasci una tua mail magari riusciamo a parlare meglio.
.ma voi avete fatto la moc?vi e stato detto poi come fare con eventuale seconda gravidanza? O vi e stata sconsigliata? Grazie per la risposta in anticipo
a me è stata diagnosticata l'osteoporosi a gennaio. Io non ho fatto subito la moc ma ti consiglio di farla per poter verificare quanto è severa la patologia.
Da tutti i dottori da cui sono andata ho fatto sempre la stessa domanda :"posso avere altri figli?". Tutti mi hanno detto di sì ma che prima di farlo dovrà passare un bel po di tempo e l'osteoporosi deve essere solo un ricordo...
quindi non perdo le speranze e non lo fare neanche tu... tutto passa! Io solo dopo 2 mesi e mezzo sto già molto meglio..
Da tutti i dottori da cui sono andata ho fatto sempre la stessa domanda :"posso avere altri figli?". Tutti mi hanno detto di sì ma che prima di farlo dovrà passare un bel po di tempo e l'osteoporosi deve essere solo un ricordo...
quindi non perdo le speranze e non lo fare neanche tu... tutto passa! Io solo dopo 2 mesi e mezzo sto già molto meglio..
-
pancetta71
anche io con lo stesso problema. Spero che qualcuno legga ancora per poterci mettere in contatto!
-
francesina
Ho avuto questo problema circa 2 anni fa. Se vuoi puoi contattare manu via mail... l ha lasciata in uno dei vecchi messaggi! Forza che se ne esce! Un forte abbraccio...
leggo con piacere che parli al passato di questo problema quindi vuol dire che lo hai risolto. Spero di conoscere meglio te e altre ragazze perchè comunque il confronto è molto importante
Un abbraccio
Un abbraccio
Non so a che punto del percorso tu sia... ma sicuramente la parte più dura è l inizio, sia fisicamente (dolore) che psicologicamente (nn prendere in braccio il proprio figlio...), poi a poco a poco tutto si sistema e va meglio! Sicuramente avremo occasione...forza!!!
Ciao cara .. io a tre mesi dopo il parto ho scoperto di avere 6 vertebre fratturate ,t scorre colona vertebrale -4,2. Sono passati 4 mesi ora però io sto ancora malissimo ... te come stai ? Sei guarita ?Hai scoperto a cosa era dovuta l’osteoporosi? Ti ringrazio anticipatamente.