russurrogate.com

UNA TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA

TANIA

Re: UNA TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA

Messaggio da TANIA »

Ciao Ameli, grazie per i tuoi piu' che esaurienti messaggi! Io sarei interessata ad ovodonazione, sarebbe la mia prima, ho letto quante ne hai fatte tu, mamma mia mi sono venuti i brividi, io ho 40 anni , fsh a 27 e non credo proprio che avrei anche solo il tempo per fare cosi' tanti tentativi .... Sinceramente ero interessata al pacchetto " successo assicurato" quello a 9900 , ma leggendo un messaggio Di gattina, mi sono trovata a riflettere su una cosa che dall' entusiasmo non avevo calcolato... Io sono rimasta incinta naturalmente Ma a 9 settimane l' ho perso....ora se faccio il pacchetto e resto subito incinta e poi lo perdo????? Sono entrata in paranoia, avevo trovato una clinica in Spagna che con 24000 euro ti da la garanzia fino alla 28 settimana.....sinceramente ora non sono piu' cosi' sicura che la scelta della biotex sia la migliore......al di la' del costo che piuttosto che rivivere cio' che ho vissuto diventa di secondaria importanza.....sono proprio in paranoia.... :oops:
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ciao Ameli, ho provato a leggere quasi tutto il forum, ma ben poco ho trovato su cosa succede con la maternita' surrogata una volta in Italia ? Sai come potrei informarmi? Ma se facessi la ms , devo fare finta di essere incinta in Italia? Scusa le domande sceme ma sono proprio ignorante in materia, e mi interessa capire meglio.... Grazie per l' aiuto :shock:
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Tania, io sono sempre stata fatalista...se il bimbo lo devi perdere lo perdi anche dopo la 28°settimana!
Io rifletterei piuttosto su un altro punto di vista...Io non so esattamente cosa prevede il vostro pacchetto Biotex, però so che parlando con Albert, se qualcosa non andava, mi ha permesso di modificare il contratto.Sei già stata a Kiev?Se, no, comprendo i tuoi dubbi...anche io leggevo il contratto e mi sembravano punti oscuri, ma Albert mi è venuto incontro.
Poi il mio punto di riflessione è questo...Ti auguro che vada bene, ma se in Spagna va male?Dovresti tornare alla Biotex per ms?Nel mio pellegrinare la cosa che mi pesava di più era ripreparare tutta la documentazione, le analisi per l'ennesima clinica che li voleva aggiornati...non sono soldi anche quelli?Almeno se va male so che mi vengono incontro con la surrogata!!Non mi mettono in fondo alla lista, ma sono già una di loro..Eppoi la Spagna se ne parla in pochi casi bene...come nel caso di Carmen Russo dell'Ivi di Valencia...ma se guardi i forum..tutte si lamentano per la condivisione presunta della donatrice(e a chi vanno gli ovuli migliori?), dei costi elevati..addirittura ci sono ragazze che sono state preparate per i trattamenti e poi interrotte perchè le donatrici non avevano prodotto...medici irritracciabili se hai problemi durante il trattamento..ti consiglio di farti ' un giro' sui forum..infatti io non sono stata in Spagna!
Qui è più familiare, si parla sempre con le stesse persone...insomma è più a dimensione uomo.Non te lo dico per favorire Biotex..io sono una come te..è che la mia esperienza almeno serva a qualcuno...qui ci sono tanti casi positivi, mi pare più auspicante ..anche io ancora non so come è andata..spero anch'io sia positivo, perchè possiate anche voi avere buoni auspici..
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao, del rientro in Italia nelle varie esperienze se ne parla..certo non puoi aspettarti con la paura di tutte, che sia scritto tutto in chiaro, ma nell'esperienza di Stellina, di Bamby o altre conoscenze puoi ricavare info come sto facendo io.Certo, in Italia devi mettere il pancione finto o vestito larghi visto che siamo in inverno...ma quello che posso dirti è che da quello che sembra, ogni paese interviene in modo diverso...chi non ha ricevuto nessun richiamo, chi lo ha ricevuto tramite il Comune, chi è in Tribunale con una causa, chi dopo aver fatto il DNA, è stato lasciato in pace..infatti avevo proposto di segnalare le nostre conoscenze e la città del caso, per sapere se è corretto il mio pensiero..ma nessuno ha colto...bisogna capire la paura.. :cry:
TANIA

Messaggio da TANIA »

Mamma mia Ameli, il pancione finto.... E dire a tutti che sono incinta anche se poi faccio la surrogata, e la pancia finta dove la trovo, e i colleghi di lavoro, e la maternita' che sarebbe obbligatoria almeno 2 mesi prima, ma con cosa con certificati falsi? Odio non so se me la sento..... :o
Ameli

Messaggio da Ameli »

C'è chi ha detto che adottava, chi ha preso aspettativa rinunciando alla maternità che richiederebbe certificazioni, chi ha preso ferie...le possibilità sono molte sei tu che devi adattarle alla tua situazione, anche perchè con ms devi essere li alla 36°settimana e un mese dopo il parto per la parte burocratica...puoi non fingere, non dire nulla della situazione e all'occasione dici che per scaramanzia non lo hai detto!Una che conosco l'ha detto al lavoro al 7°mese!Prima metteva abiti scuri e un pò ampi, ma avendo paura di un trasferimento, non ha voluto dire che era incinta.Quindi come vedi capita anche al naturale.
pissi

Messaggio da pissi »

Tania,per la pancia finta non preoccuparti,ti mandiamo i link,per il resto ti devi organizzare,io la mettero', vivo in un piccolissimo centro e non voglio che il bambino si senta diverso,la gente è cattiva,poi adesso che tutte le attrici "grandi"sono incinte voglio anche io sentirmi...diva,alla faccia dei nemici,no??
TANIA

Messaggio da TANIA »

ciao cara Ameli e cara Pissi, io non potrei, oltre al mio lavoro, nella stessa azienda faccio l' indossatrice... e praticamente una pancia finta sarebbe subito scoperta... se invece dicessi di essere incinta dovrei informare l' azienda, farei prima a parlare con il mio capo e dire la verita' ,ma perche' nessuno nel forum ne ha parlato?
per Ameli: hai letto il messaggio di ritorno di tiana, non era proprio tranquilla......oddio che pacco..... :evil: :cry:
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Tania, quale messaggio di Tiana?In che sezione del forum?a riguardo di cosa?
Fai l'indossatrice?Che bello!Puoi sempre dire che adotti un bimbo...oppure la verità..nel tuo mondo forse è più facile accettare realtà diverse, perchè si è abituati a viaggiare..nel mondo mio e di Pissi e forse della maggior parte di noi, siamo in piccoli centri pettegoli che a meno che tu non sia parte di organi istituzionali come Comune, Pro Loco Parrocchia ecc a cui tutto si perdona, negli altri casi diventi argomento del mese e l'unico che ci rimetterebbe sarebbe il bimbo...
Ma allora Tania vorresti fare ms+ovo o ovo?Non ho capito...tu sei in grado di avere una gravidanza?Perchè il più delle volte quando si arriva a ms è perchè si sono battute altre strade a vuoto o perchè non si ha altra scelta... :?:
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Tania,per la pancia finta non preoccuparti,ti mandiamo i link,per il resto ti devi organizzare,io la mettero', vivo in un piccolissimo centro e non voglio che il bambino si senta diverso,la gente è cattiva,poi adesso che tutte le attrici "grandi"sono incinte voglio anche io sentirmi...diva,alla faccia dei nemici,no??

Ciao Pissi, certo non avevo pensato alla pancia, ma cio'. Che non capisco ancora bene , e' che leggendo i forum mi sembra di capire che non si deve fingere la gravidanza... Perche' non e' vera e perche' invece allora dovrei farlo credere a tutti? Senza contare che poi al lavoro non dovrei chiedere la maternita perche' non sono incinta , e se metto la pancia finta, come mi giustifico? Tu sei iscritta al forum da molto tempo, ed ho visto che 2 anni fa era molto piu' frequentato, ora si e' spento...non ci sono piu'. Mammine? Tu non sei ancora riuscita? Hai visto la biotex? Scusa tutte queste domande, perdona se sono stata invadente, ma vorrei avere un ' idea piu' precisa prima di fare una scelta cosi' importante. Grazie ancora per l' aiuto :P
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' E VITA DI COPPIA”