Cara Ameli,
purtroppo è la prassi, praticamente l'ambasciatore ha l'obbligo di segnalare una presunta ms al comune di residenza della coppia. Il Comune di suo ha l'obbligo di informare la Procura la quale a discrezione può decidere se indagare o archiviare la pratica. Così è per tutte le coppie...diciamo quindi che anche noi siamo sempre un po' in ansia di venire chiamati dalla procura !! Speriamo di no e incrociamo le dita!!! In bocca alla cicogna per le tue beta e mi raccomando tienimi informata!!!!!
......I MIEI GIORNI NO........
Re: ......I MIEI GIORNI NO........
Ciao ragazze, questa e' un po'una novita' per me...allora praticamente non e' che la Procura voglia indagare se per caso c' e' stato traffico di bambini rubati, e' proprio una segnalazione di MS? praticamente una vera caccia alle streghe! e io che nella mia ingenuita' di brava cittadina mi illudevo che lo Stato cercasse solo di tutelare i minori da traffici illeciti....
Cioe' loro sanno benissimo che abbiamo fatto tutto in un Paese dove e' legale, ciononostante ci perseguitano di proposito! io vorrei solo capire il perche'?! quali interessi puo' avere l'Italia a perdere tempo in questo tipo di indagine, per poi, come di solito accade, archiviare il tutto? Forse gli interessi delle cliniche di Pma e delle adozioni in calo se il fenomeno di MS prendesse troppp piede? fare da deterrente nei confronti delle coppie che ancora devono intraprendere questa strada?
BHO! Comunque so che le convocazioni a volte vengono solo spedite, a vokte consegnate a mano da vigili o carabinieri, e NON in busta chiusa, stando a testimonianze di un po' di coppie! alla faccia della privacy e della tutela del minore, eh?!!
Cioe' loro sanno benissimo che abbiamo fatto tutto in un Paese dove e' legale, ciononostante ci perseguitano di proposito! io vorrei solo capire il perche'?! quali interessi puo' avere l'Italia a perdere tempo in questo tipo di indagine, per poi, come di solito accade, archiviare il tutto? Forse gli interessi delle cliniche di Pma e delle adozioni in calo se il fenomeno di MS prendesse troppp piede? fare da deterrente nei confronti delle coppie che ancora devono intraprendere questa strada?
BHO! Comunque so che le convocazioni a volte vengono solo spedite, a vokte consegnate a mano da vigili o carabinieri, e NON in busta chiusa, stando a testimonianze di un po' di coppie! alla faccia della privacy e della tutela del minore, eh?!!
Già alla faccia della privacy!
Mi auguro che la 'fase Comune' sia saltata...meglio sconosciuti che paesani!
Bè comunque è ancora così distante...mi manca una settimana alle beta...voglio pensare in positivo e come ha detto Stellina un figlio ripaga di tutto e molto più.
Pensiamo positivo ragazze e..sarebbe interessante sapere se l'essere richiamati dalla Procura sia anche e non solo questione di ' culo', quanto di zona in cui si vive.
Sarebbe interessante sapere se le coppie conosciute da ognuno di noi e che sono state contattate o non, derivano dal nord sud centro...senza entrare nei particolari(non si sa mai), per es so di Brescia,Venezia,Palermo..che sono state chiamate...e voi?
Mi auguro che la 'fase Comune' sia saltata...meglio sconosciuti che paesani!
Bè comunque è ancora così distante...mi manca una settimana alle beta...voglio pensare in positivo e come ha detto Stellina un figlio ripaga di tutto e molto più.
Pensiamo positivo ragazze e..sarebbe interessante sapere se l'essere richiamati dalla Procura sia anche e non solo questione di ' culo', quanto di zona in cui si vive.
Sarebbe interessante sapere se le coppie conosciute da ognuno di noi e che sono state contattate o non, derivano dal nord sud centro...senza entrare nei particolari(non si sa mai), per es so di Brescia,Venezia,Palermo..che sono state chiamate...e voi?
-
Ciao ragazze, anche a me piacerebbe avere belle nuove da chi è già piu in la con il programma, ma purtroppo succede spesso come avevamo commentato in altre parti del forum che chi inizia il percorso si "dimentichi" un pò di noi e di metterci al corrente...cosa che comunque è comprensibile..immagino sia un momento delicato e pieno di cosa alle quali pensare, anche se da qeusta parte siamo tutte con il fiato sospeso, soprattutto quando ormai alcune persone le conosciamo da un pò di mesi e sono diventati più che conoscenti..e ci mettono un pò ad aggiornarci! Lancio un appello alle biotexine in trasferta o in ritorno da kiev, battete un colpo, non fate come Alessandra che ci ha avvisato solo quando stava praticamente per partorire, alcuen di noi abbiamo ancora tanto bisogno di conferme e incoraggiamento!!!
Un bacio a tutte e perdonatemi la strigliata di testa!!
Un bacio a tutte e perdonatemi la strigliata di testa!!
Ciao Veronica80, tu sei già partita?Sono IO che ti do una strigliata!In altri post ci sono stati aggiornamenti:Bamby è a Kiev con i due gemellini!attende i documenti dei piccoli...Io attendo un cuoricino di nenche due mesi e tengo le dita incrociate che tutto proceda bene, sai sono i mesi più critici e si ha sempre paura...però è il primo tentativo alla Biotex e certo non mi lamento..tu cosa spetti?