GRAZIE LENA PER LA PRECISAZIONE! TU STAI BENE?lena77 ha scritto:ciao Tania.Quando mi chiamava a me Giulia mi spuntava numero privato.Io penso perche chiamano via skype o qualche programma del genere.Perche dal Ukraina le telefonate costano tantissimo verso l'Italia.
anche io voglio diventare mamma
Re: anche io voglio diventare mamma
S,Tania,io sto bene.Con qualche nausea in più.La settimana prossima dovrei fare i primi esami(che sono tantissime).Spero che non pagherò niente,perche la mia gravidanza si considera gravidanza a rischio(perche gemellare).Spero che vada tutto bene.ciao
Ciao ragazze, sono il marito di Viola, anche io sto usando il proxeed plus da 4 mesi, la concentrazione dei soldatini è aumentata da 2,5 a 15milioni/ml in 3 mesi!!! Inoltre l'esercito si è velocizzato e i caschi hanno amche forme normaliAmeli ha scritto:Ciao Tania.
Mio marito ha usato Proxeed normale(costava di più fare arrivare l'altro!) e ti assicuro che dal primo spermiogramma di luglio a quello di novembre c'è stato un grosso cambiamento, confermato anche da un ragazzo conosciuto a Kiev che ha ottenuto grossi risultati in pochi mesi ed era lì per il pick up.Non ho integrato con nulla.
Sono tornato ai livelli che avevo 3 anni fa, poi non so se migliorerà ancora, speriamo perchè la cura consigliata è di 6 mesi... Il proxeed plus non si trova in Italia perchè per le nostre leggi (tanto per cambiare) non si può vendere un integratore che contiene più di un grammo di carnitina, che è il principio attivo fondamentale, mentre il proxeed plus arriva credo quasi a 3 grammi. Io prendo una bustina prima di colazione e una prima di cena, inoltre prendo un cebion (vitamina C) 500mg al giorno e 1 pastiglia di wobenzym due volte al giorno lontano dai pasti. Il proxeed "normale" che si trova in Italia è la versione con 1 grammo di carnitina, io l'ho comprato su internet e mi è arrivato dall'Inghilterra con una scatola "anonima".
Ameli, se non ho capito male tuo marito ha preso il proxeed e vi è andata bene al primo tentativo???
A causa del mio esercito pieno di disertori noi faremo la ICSI, speriamo bene....
non so dove scriverlo, sto cercando di prenotare i voli, ma l'aereoporto e' kiev zhulyany???? aiuto
Va bene anche quello, tanto ti mandano la macchina con l'autista...TANIA ha scritto:non so dove scriverlo, sto cercando di prenotare i voli, ma l'aereoporto e' kiev zhulyany???? aiuto
Hai già l'appuntamento con Ludmila, vero?
no giulia mi ha detto di comunicargli i voli e che ludmilla visita il lunedi' mercoledi' venerdi quindi faccio in modo di prendere uno di questi giorni, non va bene? ma quanti aereoporti ci sono? dove bisognerebbe arrivare?Viola ha scritto:Va bene anche quello, tanto ti mandano la macchina con l'autista...TANIA ha scritto:non so dove scriverlo, sto cercando di prenotare i voli, ma l'aereoporto e' kiev zhulyany???? aiuto
Hai già l'appuntamento con Ludmila, vero?
con la compagnia wizzair c'e' quello
Ok, che io sappia gli aeroporti internazionali sono boryspol dove arriva alitalia, lufthansa, ecc, e zhulyany dove arriva wizzair. Mi sembra che Zhulyany sia più vicino alla villa vecchia, da Boryspol mi sembra che ci sono voluti 40 minuti di macchina.TANIA ha scritto:con la compagnia wizzair c'e' quello
ti ringrazio tantissimo viola e buona notte visto l' orario...Viola ha scritto:Ok, che io sappia gli aeroporti internazionali sono boryspol dove arriva alitalia, lufthansa, ecc, e zhulyany dove arriva wizzair. Mi sembra che Zhulyany sia più vicino alla villa vecchia, da Boryspol mi sembra che ci sono voluti 40 minuti di macchina.TANIA ha scritto:con la compagnia wizzair c'e' quello
Figurati, buona notte anche a te, mi raccomando il passaporto, deve avere almeno tre mesi di validità! L'armata rossa ce li ha controllati manco fossimo spie!!!!TANIA ha scritto: ti ringrazio tantissimo viola e buona notte visto l' orario...
p.s. non sono Viola, sono il marito