russurrogate.com

notizie da KIev

opium

Re: notizie da KIev

Messaggio da opium »

kekale276 ha scritto:Carissimi.... Ci siamo!
Siamo in villa ,la temperatura e' 0 gradi ma con il sole.
Tania avevi ragione in villa ci sono delle persone gentilissime!
Siamo 3 coppie italiane e una tedesca.....Domani ci aspettano le visite e il contratto
Vi terrò informati
Kekale :D ;)
ciao kekale277, in attesa delle notizie anche da parte tua..
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao a tutti! Siamo rientrati stamattina presto presto e dopo un piccolo risposino ora vi racconto la mia esperienza... :D
Siamo arrivati giovedì sera con la vista dell'aeroporto tutto coperto da neve ... Ci sono venuti a prendere e poi ci hanno accompagnato alla villa vecchia.. Con noi era arrivata anche una seconda coppia italiana. :D
Arrivati in villa ci ha accolto Tania una ragazza dolcissima che provvedeva a tutto , cena , pranzo , autista....
A cena ci siamo visti tutti sotto e eravamo in tanti ma tanti 4 coppie italiane e una tedesca , due per le visite e per firma del contratto come noi, e altre due per assistere all'ecografia del 3 mese della loro MS... Queste due coppie ci hanno dato la fiducia e tanta forza per iniziare il nostro percorso, non smetterò' mai di ringraziarli per i consigli e le parole di conforto che ci hanno detto..
Il giorno dopo e' stata dura Giulia era veramente super impegnata e le attese sono state lunghe ma alla fine siamo andati via con il sorriso :D ;)
Insomma e' tutto reale e penso veramente che la BiotexCom sia l'isola dei nostri desideri!!

Un salutone a tutti
Kekale
Ultima modifica di kekale276 il 31 mar 2013, 01:21, modificato 1 volta in totale.
milli

Messaggio da milli »

Ciao kekale, ti ringrazio ! È molto utile!
Caramella

Messaggio da Caramella »

Ciao kekale, ben tornata!! Hai detto proprio bene: l'isola dei nostri desideri 8-)
birilla

Messaggio da birilla »

Infatti il mio sogno si sta realizzando grazie a quest'isola dei desideri ;) sembra una frase pubblicitaria :lol:
Nonna

Messaggio da Nonna »

Accidenti !! 4 coppie italiane al giorno!!!
E si tratta di una clinica diciamo sperduta in ucraina!!!
L'infertilità è veramente un grosso problema!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”