Suocera
Re: Suocera
Meglio cosiiiii, non sai di cosa ti stai librando.Hai tua mamma che ti aiuta come può,però la suocera 24 su 24 in casa credimi, non è cosa ti fa perdere anche il matrimonio se tuo marito è pure mammone. La prima gravidanza abitavo con la mia, che pur essendo molto tranquilla metteva comunque bocca su tutto e a tutte le parti voleva(e vuole) venire anche lei proprio perche ha solo mio marito... Guarda lascia perdere, ti dico che prima o poi diventano un incubo, spera che nasce la bambina e vedrai, nonostante in 9 mesi mi ha chiesto solo 4,5 volte come stavo,non voleva neanche la nipotina(prima nipote di unico figlio)adesso sembra o fa finta che muore se non la vede,e pensare che l'unica foto che ha gliel'ho data io perche lei diceva che vivendo insieme perché avere delle foto,roba da pazzi(mia madre mi mena se non invio foto settimanalmente)a 8 mesi di aver partorito me ne sono andata da casa suae voleva venire tutti i giorni e senza avvisare, ovviamente ho lasciato subito in chiaro le cose.Beata te che hai la mamma qua , la mia sta a 10 000 km, mia suocera manco quando stavo a letto(problemi post parto) mi faceva un piatto decente da mangiare,al contrario si mangiava quello che cucinavo io anche se non potevo stare in piedi È così bello quando non sono fra i piedi e tu che ti lamenti...
Re: Suocera
Quando nascerà la bambina guarda come si mobilizzerà, è di te ke se frega