russurrogate.com

Ciao, sono nuova

katerina

Re: certo

Messaggio da katerina »

[quote="bacca"]Ciao Katerina,
per quanto riguarda le cliniche spagnole concordo pienamente,
solo che anche il ucraina non e' che ti sono molto vicini, o ti prestano molta attenzione...
premesso: ho gia' un figlio grazie alla biotexco
pero' sono dell'idea che le cose bisogna dirle csi come sono :mrgreen:

Sisi, hai ragione. Però senza dubbio mi sono trovata meglio qui. Non lo so .. per il momento è solo la mia prima impressione. Spero che tutto proceda bene :)
uccellina

Messaggio da uccellina »

Ciao Katerina, sono stata un po influenzata, per questo rispondo soltanto ora. Se posso consigliarti c'è il pacchetto da tentativi illimitati, ho letto sul sito, penso che dia piu' garanzie, magari parla anche con loro per un consiglio a volte dipende anche dalla situazione.
uccellina

stai tranquilla

Messaggio da uccellina »

L'importante è che tu ti senti sicura e tranquilla, se hai avuto una buona impressione allora ti dico fidati del tuo istinto)))
uccellina

wow

Messaggio da uccellina »

Ciao Yilia, benvenuta)))
gia incinta? ma che bello, fa semplicemente piacere sentire che anche altre donne ci provano e ci riesco, complimenti!!! Di quanti mesi sei?
uccellina

addirittura

Messaggio da uccellina »

Addirittura tre tentativi? cosi tanti? scusa se mi permetto, posso chiederti quanto hai speso? Immagino lo stress che hai subito innanzitutto, mi dispiace tanto
uccellina

fortunati

Messaggio da uccellina »

Che bello, siete stati proprio fortunati ad incontrare anche altre coppie, è proprio vero, è molto piu piacevole condividere queste esperienze in compagnia :D
bacca

Messaggio da bacca »

Te lo auguro con tutto il cuore!
Sisi, hai ragione. Però senza dubbio mi sono trovata meglio qui. Non lo so .. per il momento è solo la mia prima impressione. Spero che tutto proceda bene :)[/quote]
katerina

Messaggio da katerina »

bacca ha scritto:Te lo auguro con tutto il cuore!
Sisi, hai ragione. Però senza dubbio mi sono trovata meglio qui. Non lo so .. per il momento è solo la mia prima impressione. Spero che tutto proceda bene :)
[/quote]

Grazie mille per il sostegno!
katerina

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Ciao Katerina, sono stata un po influenzata, per questo rispondo soltanto ora. Se posso consigliarti c'è il pacchetto da tentativi illimitati, ho letto sul sito, penso che dia piu' garanzie, magari parla anche con loro per un consiglio a volte dipende anche dalla situazione.
Ciao, non fa niente! Come ti senti adesso? Si, ho visto che ci sono diversi pacchetti .. ma sinceraqmente non so .. Volevo chiedere un consiglio da chi ha gia fatto la sua scelta...e forse adesso ha già un bimbo :) E se chiedere a loro ..mi daranno una risposta ragionevole o quella che conviene piu a loro ? :?: :?:
katerina

Re: stai tranquilla

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:L'importante è che tu ti senti sicura e tranquilla, se hai avuto una buona impressione allora ti dico fidati del tuo istinto)))
Spero solo che non sia sbagliata. E che tutto andrà bene ))
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”