russurrogate.com

terapie per ovodonazione

girasole99

Re: terapie per ovodonazione

Messaggio da girasole99 »

kinderina ha scritto: Ora ho fatto il deca e sto aspettando di nuovo il ciclo... avevano detto che subito sarebbe arrivato, però è in ritardo.
spero che questo non comporti problemi! e se dovesse arrivare tra mesi? che paura...
madonna non dirmi che possa errivare davvero fra mesi... io stamattina me la sono fatta, spero arrivi a breve!
a te è arrivato?
rufolo

Messaggio da rufolo »

ragazze pure io da oggi mi aggrego a voi! fatta la puntura, si resta in attesa!
a qualcuno è già arrivato il ciclo?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io nn ho aspettato molto che ritornasse il ciclo... dopo la puntura di decapeptyl all'incirca sarà passato una settimana nn di più. Cmq. faccio un grosso in bocca al lupo a voi ragazze che avete intrapreso il vostro percorso...
kinderina

Messaggio da kinderina »

ragazze,dopo la puntura di decapeptyl il ciclo è arrivato dopo una settimana,però ho sentito che può variare da persona a persona. penso sia raro che arrivi così in ritardo.voi a che punto siete ragazze? qualcuna ha già fatto il progesterone?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ragazze per condividere le info: il mio ciclo mi è tornato dopo 6 giorni, siamo nei termine giusto, ora speriamo che continui tutto così!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Cmq. anch'io so che l'arrivo del ciclo può variare da persona a persona. A me è arrivato dopo 5 giorni che avevo fatto il decapeptyl e da come noto qui, c'è a chi gli è arrivato al 7° giorno, chi al 6° e chi 5° come nel mio caso, quindi nn possiamo dire precisamente quanti giorni dopo può arrivare di nuovo il ciclo.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Salve ragazze, se può esservi utile, il ciclo a me è tornato dopo 6 giorni che avevo fatto la puntura di decapeptyl, e su per giù da quanto ho capito e da quanto ho letto, rientro anch'io nella norma come voi!!!!
rufolo

Messaggio da rufolo »

a me è arrivato all'ottavo giorno.. rientra sempre nella norma, no?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

rufolo ha scritto:a me è arrivato all'ottavo giorno.. rientra sempre nella norma, no?
Io nn sò di preciso entro quanti giorni debba ritornare il ciclo per rientrare nella norma, ma nn credo che dopo 8 giorni sia fuori dalla norma... credo che sia fuori dalla norma se nn dovesse proprio tornare oppure se dovessero passare più di 28 giorni. Questo di solito è il tempo o i giorni che di solito si attende per l'arrivo di un ciclo del tutto normale. Purtroppo nn so se la mia teoria sia del tutto giusta, anche perchè nn sono un dottore per poterla confermare del tutto.
kinderina

Messaggio da kinderina »

infatti è normale! volevo chiedere a chi è in cova o a chi è gia stata in cova... cosa avete continuato a prendere durante la cova? vi hanno gia scalato di qualche farmaco? progynova e utrogestosan qualcuna di voli lo ha preso?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”