russurrogate.com

Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni

Dreamy3

Re: Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni

Messaggio da Dreamy3 »

Conseguenze penali, avicri.
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

quindi rischierebbe anche l'arresto o il pagamento di sanzioni... penso siano casi rari.
Proprio per questo le fanno fare degli incontri con lo psicologo, per verificare che siano pronte ad affrontare un percorso del genere che non è facile. le donne che prestano questo servizio sicuramente lo fanno per soldi, e non credo siano cosi stupide da rischiare di pagare... però poi bisogna dire che l'istinto materno è incontrollabile...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Violetta pare che non ci sia mai stato questo problema.
Secondo me farsi questi problemi è inutile e controproducente: se si decide di intraprendere questo percorso bisogna fidarsi altrimenti finisci al manicomio.
hellen

Messaggio da hellen »

Dreamy3 ha scritto:Violetta pare che non ci sia mai stato questo problema.
Secondo me farsi questi problemi è inutile e controproducente: se si decide di intraprendere questo percorso bisogna fidarsi altrimenti finisci al manicomio.
secondo me avicri si sta ponendo ogni giorno un probema inesistente e diverso...
avicri

Messaggio da avicri »

sto cercando di affrontare la questione in tutti gli aspetti, tutto qui
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Non posso mettere il link al video ma se andate su youtube nel canale MODE c'è il racconto di una madre surrogata americana...troppo dolce.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

infatti se cercate ce ne sono anche altre, ad esempio le ms russe e indiane.. ma in India si parla solo dello sfruttamento...
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

frolita58 ha scritto:infatti se cercate ce ne sono anche altre, ad esempio le ms russe e indiane.. ma in India si parla solo dello sfruttamento...
in india credo che abbiano bandito la surrogazione per i troppi problemi che sono avvenuti. troppe donne portate al limite dello sfurttamento e troppe famiglie che riscontravano problemi al rientro.
hanno fatto bene a proibirlo, anche se penso ci sia un mercato nero anche in questo settore... e non solo in India!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Per caso a voi hanno dato info sulla portatrice prima di fare il transfer? La donatrice l'abbiamo scelta noi ma della portatrice non sappiamo nulla...ovviamente non posso che fidarmi ma giusto per sapere...io vorrei tanto conoscerla se tutto andrà bene... :)
avicri

Messaggio da avicri »

Dreamy3 ha scritto:Per caso a voi hanno dato info sulla portatrice prima di fare il transfer? La donatrice l'abbiamo scelta noi ma della portatrice non sappiamo nulla...ovviamente non posso che fidarmi ma giusto per sapere...io vorrei tanto conoscerla se tutto andrà bene... :)
dreamy purtroppo non puoi dire niente in merito della scelta della ms, non è la donatrice che ti da il materiale biologico. quindi credo la potrai conoscere solo una volta che lei ha superato i primi 3 mesi della gravidanza
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”