Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
I sintomi non vogliono dire nulla.. bisogna cercare di NON PENSARCI... lo so, è assurdo, anche io analizzavo la carta igienica ogni volta che andavo al bagno ... ma diventa un'ossessione!
Comunque noi ci comportiamo ... il risultato è oramai giù deciso. Nel bene e nel male.
In bocca al lupo e, comunque vada, ogni mattina il sole torna a sorgere...
Comunque noi ci comportiamo ... il risultato è oramai giù deciso. Nel bene e nel male.
In bocca al lupo e, comunque vada, ogni mattina il sole torna a sorgere...
Ragazze i sintomi non significano niente....io ero incinta ed avevo mal di pancia forte e mal di schiena tipico del mio ciclo....
Sono all'25° giorno P.T. e sono in piena paranoia!
Da almeno 3 giorni mi sveglio all'alba con sintomi premestruali al basso ventre, da 2 giorni ho un mal di testa infernale e in più senso di aria nella pancia, fitte "va e vieni" alla lato destro ma non in basso, a metà pancia e di tanto in tanto fitte alle ovaie!
Sono nervosa, irascibile, pronta al pianto...
Scusate lo sfogo, volevo condividere con qualcuno...
Non scrivo spesso, ma vi leggo molto
Ciao
Da almeno 3 giorni mi sveglio all'alba con sintomi premestruali al basso ventre, da 2 giorni ho un mal di testa infernale e in più senso di aria nella pancia, fitte "va e vieni" alla lato destro ma non in basso, a metà pancia e di tanto in tanto fitte alle ovaie!
Sono nervosa, irascibile, pronta al pianto...
Scusate lo sfogo, volevo condividere con qualcuno...
Non scrivo spesso, ma vi leggo molto
Ciao
ho fatto le beta e le ho trovate con mio grande stupore positive...ero convinta che mi stesse x iniziare il ciclo!!!facci sapere mi raccomando e in c...alla balena!
Seriamente, ho scoperto che è verissimo, io ho avuto gli stessi IDENTICI sintomi dell'arrivo delle rosse, compreso un leggerissimo spotting dal 7° pt durato fino al 10° più o meno.
Se proprio vogliamo trovare qualche sintomo EXTRA dobbiamo affacciarci al mondo dell'assurdo e del paranormale:
- avevo la pelle più bella rispetto al mio standard pre-ciclo
- la notte prima delle beta ho sognato che erano positive!
roba altamente scientifica, eh?
Se proprio vogliamo trovare qualche sintomo EXTRA dobbiamo affacciarci al mondo dell'assurdo e del paranormale:
- avevo la pelle più bella rispetto al mio standard pre-ciclo
- la notte prima delle beta ho sognato che erano positive!
roba altamente scientifica, eh?
-
Primo consiglio, non fissarti con la qualità degli embrioni..
non controllare i sintomi che possono essere tutto o niente, e se ti và fai una
vita normale senza strafare ma cerca di distrarti e poi...... milioni di XXXXXX.
non controllare i sintomi che possono essere tutto o niente, e se ti và fai una
vita normale senza strafare ma cerca di distrarti e poi...... milioni di XXXXXX.
è proprio vero ..bisognerebbe non pensarci e forse senza strafare condurre una vita normale in queste 2 settimane di attesa prima delle beta!
se devono attecchire succederà comunque ,e i sintomi sono praticamente indice di nulla ....puoi non sentire nulla ed essere incinta e il contrario...è difficile non pensarci, io per la mia prima ovodonazione mi sono detta: non mi immobilizerò più a letto, "non farò più la malata" e soprattutto cercherò di non sentirmi "INCINTA" per 15 giorni!!, condurrò la mia vita normale,tanto credo che sia tutto una questione di destino!
XXX per te!
se devono attecchire succederà comunque ,e i sintomi sono praticamente indice di nulla ....puoi non sentire nulla ed essere incinta e il contrario...è difficile non pensarci, io per la mia prima ovodonazione mi sono detta: non mi immobilizerò più a letto, "non farò più la malata" e soprattutto cercherò di non sentirmi "INCINTA" per 15 giorni!!, condurrò la mia vita normale,tanto credo che sia tutto una questione di destino!
XXX per te!
Non pensarci è difficile, io mi sono inventata un "metodo". Penso che più di così non posso fare, che avere degli embrioni in pancia è una situazione sicuramente ad alto rischio (di gravidanza), e che quindi posso stare serena.
Sarà un caso, ma la volta che sono stata più a riposo ha funzionato.
Pure io sono dell'idea che la qualità degli embrioni conta. Una mia amica con un embrione da 4 cellule senza frammenti e uno da due con frammenti ha avuto due gemelli!!
Per quanto riguarda i sintomi... dicono tutte che non ci sono regole precise. Io avevo male al seno, ma non succede a tutte. I dolori alle ovaie sono abbastanza comuni, hanno più a che fare con il superlavoro dovuto alla stimolazione che con la gravidanza però.
Secondo me l'unico vero sintomo è come ti senti: penso che una donna in fondo al cuore sappia. Chiaramente devono passare almeno sei o sette giorni dal transfer, visto che prima l'attecchimento è improbabile. Io dentro di me lo avevo capito, me ne sono accorta alla domanda di mio marito:"Ma se dovessi scommettere, diresti che sei incinta o no?" Per scaramanzia non l'ho detto, ma avrei scommesso di sì, mentre tutte le altre volte me lo sentivo che in fondo non sarebbe andata bene...
Beh, ti ho dato più dubbi che certezze. L'unica regola è la fatidica BDC, e per quella non si può fare nulla!!!
Un bacio e mille incroci
Sarà un caso, ma la volta che sono stata più a riposo ha funzionato.
Pure io sono dell'idea che la qualità degli embrioni conta. Una mia amica con un embrione da 4 cellule senza frammenti e uno da due con frammenti ha avuto due gemelli!!
Per quanto riguarda i sintomi... dicono tutte che non ci sono regole precise. Io avevo male al seno, ma non succede a tutte. I dolori alle ovaie sono abbastanza comuni, hanno più a che fare con il superlavoro dovuto alla stimolazione che con la gravidanza però.
Secondo me l'unico vero sintomo è come ti senti: penso che una donna in fondo al cuore sappia. Chiaramente devono passare almeno sei o sette giorni dal transfer, visto che prima l'attecchimento è improbabile. Io dentro di me lo avevo capito, me ne sono accorta alla domanda di mio marito:"Ma se dovessi scommettere, diresti che sei incinta o no?" Per scaramanzia non l'ho detto, ma avrei scommesso di sì, mentre tutte le altre volte me lo sentivo che in fondo non sarebbe andata bene...
Beh, ti ho dato più dubbi che certezze. L'unica regola è la fatidica BDC, e per quella non si può fare nulla!!!
Un bacio e mille incroci
-
Cerca di fare le cose che ti senti di fare,senza strafare.
I sintomi sono lo stessi per entrambi i casi. Comunque e il progesterone che ti da i doloretti, le fite.
Stai tranquilla,anche se lo so che non e facile.Con lentezza,ma passerano questi giorni.
I sintomi sono lo stessi per entrambi i casi. Comunque e il progesterone che ti da i doloretti, le fite.
Stai tranquilla,anche se lo so che non e facile.Con lentezza,ma passerano questi giorni.
Dopo il transfer ci siamo fatti 280 km di macchina, con strade anche sconnesse (andavo a 90 in autostrada
)