Scusate le paturnie
Vaccini
Re: Vaccini
mi sembra di essere una ragazzina sprovveduta.. non connetto 
Scusate le paturnie
Scusate le paturnie
stai tranquilla anch'io sono andata nel pallone x i vaccini..la mia nn ha avuto febbre ma ha mangiato pochissimo, dormito tanto ed era irritabile..2 gg ed è tornata quella di prima...
-
fashionfairy
Stamattina io ho fatto il vaccino per la pertosse (che ti fanno insieme a difterite e tetano) e al momento sto bene. Mi hanno anche detto che è praticamente partita ora la campagna per informare le donne in gravidanza di questo vaccino, visti i bimbi morti o in gravi condizioni di queste ultime settimane..
Nel frattempo mia nipote faceva i suoi primi vaccini. Qui al primo richiamo fanno esavalente, antipneumococcico, rotavirus.
Se volete vi aggiorno su come starà..
Nel frattempo mia nipote faceva i suoi primi vaccini. Qui al primo richiamo fanno esavalente, antipneumococcico, rotavirus.
Se volete vi aggiorno su come starà..
Ma assieme alla partosse hai fatto difterite e tetano?
La mia immunologa mi ha detto che la partosse si sta diffondendo in Italia e in Spagna.
La mia immunologa mi ha detto che la partosse si sta diffondendo in Italia e in Spagna.
Si le fanno tutte e tre insieme.
anche noi nel Veneto stamattina abbiamo fatto esavalente, pneumococco e rota..
la bimba è stata brava, ha pianto un pochino ma si sa che è normale!
Si è appisolata un po’.. arrivata a casa una bella mangiata come al solito, ha giocato un pochino e ora dorme.. x ora tutto più che ok
la bimba è stata brava, ha pianto un pochino ma si sa che è normale!
Si è appisolata un po’.. arrivata a casa una bella mangiata come al solito, ha giocato un pochino e ora dorme.. x ora tutto più che ok
Anche nel lazio si fanno insieme. Credo ovunque in realtà...
credo sia una direttiva ministeriale, non una scelta regionale