Osteoporosi gravidica
Re: Osteoporosi gravidica
dopo tre mesi dal parto ed allattamento mi è stata diagnosticata una osteoporosi severa e crolli vertebrali. Al centro osteoporosi di Catania Mi hanno dato subito la vitamina d e domani forse la terapia. Tu come stai? Hai avuto miglioramenti e con quale terapia? Io sono un po' confusa, non ho capito come diagnosticano la osteoporosi post gravidica e se migliorerò. Ho dolori lombari e non posso prendere la bambina ma devono porgermela. Ovviamente credo che dovrò smettere di allattare. Scusa la tempesta di domande ma sono molto preoccupata anche perché ipotizzano di darmi il prolia. Grazie
ho il tuo stesso problema: osteoporosi severa, problemi alle vertebre ecc. Il post è vecchio ma volevo sapere se la situazione è migliorata. Sono molto sconfortata. Grazie
Ciao a tutte mi e stata diagnosticata la stessa patologia sabato scorso vorrei sapere quanto tempo occorre x guarire sono molto giù di morale
Ciao a tutte mi e stata diagnosticata la stessa patologia sabato scorso vorrei sapere quanto tempo occorre x guarire sono molto giù di morale
non essere giù di morale...non sei sola!! E si guarisce con un pò di pazienza!
Ciao, io ho impiegato un anno di cura farmacologica, ma sono guarita. All'inizio è dura, si è molto giù di morale, ma credimi la situazione migliora. Sono in contatto sia io che Manuela con altre ragazze che hanno la stessa patologia.... Non demoralizzarti,se ne viene fuori! se lasci una tua mail magari riusciamo a parlare meglio.
.ma voi avete fatto la moc?vi e stato detto poi come fare con eventuale seconda gravidanza? O vi e stata sconsigliata? Grazie per la risposta in anticipo
a me è stata diagnosticata l'osteoporosi a gennaio. Io non ho fatto subito la moc ma ti consiglio di farla per poter verificare quanto è severa la patologia.
Da tutti i dottori da cui sono andata ho fatto sempre la stessa domanda :"posso avere altri figli?". Tutti mi hanno detto di sì ma che prima di farlo dovrà passare un bel po di tempo e l'osteoporosi deve essere solo un ricordo...
quindi non perdo le speranze e non lo fare neanche tu... tutto passa! Io solo dopo 2 mesi e mezzo sto già molto meglio...
Da tutti i dottori da cui sono andata ho fatto sempre la stessa domanda :"posso avere altri figli?". Tutti mi hanno detto di sì ma che prima di farlo dovrà passare un bel po di tempo e l'osteoporosi deve essere solo un ricordo...
quindi non perdo le speranze e non lo fare neanche tu... tutto passa! Io solo dopo 2 mesi e mezzo sto già molto meglio...
Ho avuto questo problema circa 2 anni fa. Se vuoi puoi contattare manu via mail... l ha lasciata in uno dei vecchi messaggi! Forza che se ne esce! Un forte abbraccio...
leggo con piacere che parli al passato di questo problema quindi vuol dire che lo hai risolto. Spero di conoscere meglio te e altre ragazze perchè comunque il confronto è molto importante