Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
facci sapere come va incrocio le dita per te e il piccolo
Comunque ci sono moltissime testimonianze di donne con placenta previa che hanno i loro cuccioli tra le braccia. Speriamo vada tutto bene, ma credo che se siamo seguite bene, non ci saranno problemi
Si andrà tutto bene e poi avete ancora tutto il tempo perché la placenta possa risalire! Vi ho chiesto l'amicizia se ho fatto nel modo giusto
speriamo si! io sono della provincia di brescia
siii quello assolutamente bisogna solo stare tranquille che andrà tutto bene
mi ha detto di non andare in macchina assolutamente e alzarmi solo per far pipì. però poi mi ha detto di non spaventarmi
Ah ah grazie.. Cmq secondo me puoi stare più che tranquilla con più di un cm dall'oui anche se rimanesse così di problemi rischieresti di averne solo all'ultimo.. E poi nel frattempo crescerà.. A me purtroppo alla morfo non hanno dato misure se no avremmo un termine di paragone
mi ha detto addirittura che se prendo una buca con la macchina si abbassa quando a me la ginecologa ha detto che la placenta non può abbassarsi al massimo si alza. una matta insomma
Io direi che la cosa migliore da fare è affidarsi ai nostri medici, che conoscono bene la nostra particolare situazione. Magari se si hanno contrazioni ecc la situazione è è più delicata..
No infatti non può scendere..quando dicono di ridurre la macchina è per il rischio emorragia ma come dicevo non con il tuo margine è alla tua settimana