russurrogate.com

Placenta anteriore bassa

emotion

Re: Placenta anteriore bassa

Messaggio da emotion »

Ragazze.. A me il ginecologo quando ancora era placenta previa centrale.. Proprio sopra l oui.. Mi disse: inutile che stai ferma. Tanto potresti sanguinare lo stesso.
Da quel giorno ho ricominciato ad uscire e lavorare. Risultato? È risalita senza sanguinare più.
Per rilassare l utero io prendo le pillole di magnesio cloruro.
Gina

Messaggio da Gina »

anche a me stamattina alla morfo la ginecologa mi ha detto così. Contro la meccanica dell utero non si può fare nulla,anche xche il bimbo cresce e x salire l’utero C'è bisogno che il segmento inferiore si allarghi...dove x l’Appunto si è attaccata la signora.
chiaro che non mi ha consentito di fare capriole all’indietro..però almeno portare il bimbo all asilo e pochissime ore di lavoro(il sono una personal trainer) e seduta. Bisogna dare meno fastidio possibile al collo dell utero/pelvi e di conseguenza sollecitare la placenta a contrazioncine il meno possibile. Poi sinceramente navigherò a vista,trovare la quadra qua è difficile,qua non rischio di tagliarti un dito, e tutte siamo diverse. comunque ho ritrovato una apparente serenità x il momento nn posso fare altro!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ciao, ma tu prendi il magnesio perché hai avuto problemi di contrazioni?? O te l’ha dato il ginecologo x prevenire emorragie?
bananina

Messaggio da bananina »

Giusto per dare seguito che magari può tornare utile! A 21+1 ho fatto la morfologica e la placenta è risalita (ora è a 2 cm e qualcosa) 😊
kixx

Messaggio da kixx »

Ragazze di solito dopo la morfologia a che settimana di deve ricontrollare la placenta x vedere se è risalita??
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao a tutte... Io sono a 15+2 e anche a me è stato detto che la mia placenta (posteriore) è sopra l'OUI e mi pare lo debordi di 1,6 cm... Sono molto angosciata... Vedo che è passato un po' di tempo dall'ultimo intervento su questo post! Voi come siete messe?
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao ragazze, grazie per questo post utilissimo! Anche a me il mese scorso alla pre morfologica la ginecologa mi ha detto che ho la placenta anteriore bassa e che per stare tranquilla deve risalire altri 3 cm. Mi ha messo a letto per un mese, riposo assoluto astinenza dai rapporti e mi ha detto che più sto sdraiata più aiuto la placenta a salire. Non ho mai avuto perdite ne marroni ne di sangue. Aspetto la morfologica dopo Natale sarò di 20 settimane. Speriamo risalga 🤞🏼
kotada

Messaggio da kotada »

Ciao io sono a 26+2 e dalla 20 esima è previa centrale anteriore e deborda di 23 mm. Io ho avuto un piccolo distacco a 20 wk e da lì sono dovuta stare a riposo ma non assoluto anzi. Poi muovermi in casa e brevissimo viaggi in auto. Lavoro da casa(ho possibilità ma poco. Il riposo serve più che altro x non creare ulteriori e accessorie tensioni alla pelvi e quindi sanguinamenti,ma non fa assolutamente risalire la placenta. Quello lo fa l’utero eventualmente ingrandendosi e tirandosela su. Comunque è un po’ subdola, può capitare di tutto come no fino al termine. Segui le indicazioni del ginecologo,va tutto ad personam ovviamente. Però riposati molto,delega e conduci uno stile di vita non stressante se puoi. Non ci pensare può cambiare. Io avrò dei controlli questa sett...vediamo se la mia ha camminato un po’
elisa98

Messaggio da elisa98 »

La mia è risalita 👌 io ormai ho partorito. Non vi scoraggiate, salirà!
raindrop

Messaggio da raindrop »

Grazie mille! Speriamo hensia alzata per entrambi allora 😉🤞🏼
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”