Induzione esperienze
Re: Induzione esperienze
A breve proprio allora,aggiornami appena puoi anche io mi preoccupo di me stessa non sopporto molto il dolore
Certo cara dai che dobbiamo farcela
Mia sorella al primo parto con induzione ci ha messo un po’...al secondo parto in 4 ore ha partorito...dipende un po’ da persona e dal parto. Io dovevo essere stimolata a 41+2. La sera prima rompo le acque e mi ricoverano ma il parto non si apriva...L utero era lento a dilatarsi quindi sono stata tutta la notte con dolori fino alla mattina alle 6 che mi hanno attaccato L ossitocina xk ero a 4 e in 2 ore ho partorito.
Oggi infatti alla visita mi hanno detto che se non nasce giovedì ho l'induzione..ho abbastanza paura..mi hanno consigliato l'olio di ricino...ma farà male? non vorrei stare al bagno per niente....!
Posso chiederti un consiglio..? Oggi ho fatto la visita ed étutto come prima, ma mi hanno consigliato l'olio di ricino per aiutare prima di giovedì...é un metodo barbaro? Non vorrei stare al bagno tutto la notte per niente..!
Purtroppo molti ginecologi lo consigliano Ma è un rimedio degli anni 50 io sinceramente non lo farei. Quando hai comperata che avevo appena partorito una ragazza è entrata perché il suo ginecologo gli aveva detto di prendere l'olio di ricino è l'unica cosa che gli aveva stimolato era una forte dissenteria. Sta a te decidere Ma io fossi in te non lo farei. Lascis che le cose facciano il suo corso. Anche se ciò vuol dire arrivare all.induzione
Grazie..infatti sono cosi combattuta..da un lato vorrei un parto naturale..ma non vorrei stare male tutta la notte per niente per poi giovedì fare l'induzione...ma dall'altra non vorrei farla, mi hanno gia detto il fa farsi e la vedo pesante
È una cosa troppo soggettiva ho amiche che hanno fatto l'induzione e ci hanno messo 10 12 ore altre invece hanno fatto l'induzione in 2 ore hanno fatto tutto... Io sinceramente non rischierei a pochi giorni dall'induzione.. ormai giovedì è vicino
Ciao.. a me le ha fatte entrambe ma
in quella transvaginale mi ha parlato di vene per il rischio gestosi e mi ha fatto tossire per vedere possibilità parto precoce.. non ha detto nulla del collo dell utero...
in quella transvaginale mi ha parlato di vene per il rischio gestosi e mi ha fatto tossire per vedere possibilità parto precoce.. non ha detto nulla del collo dell utero...
Ahhhh questi parenti impiccioni meno male ke io li ho lontani siamo salvi