russurrogate.com

Cosa non dire ad una donna incinta

emotion

Re: Cosa non dire ad una donna incinta

Messaggio da emotion »

Una mi sta mettendo una negatività addosso…

io: "alla fine la nausea si è presentata"

x: "ma non è mica detto sia un buon segno"

io: "siamo all'ottava settimana, un pò di ansie stanno passando e inizio a rilassarmi"

x: "ma mica è detto sai fino a che non lo hai tra le braccia tutto può succedere"

No no ma fai pure tanto le ansie io da sola mica le ho...... certa gente ha dei seri problemi
rondine

Messaggio da rondine »

Noi ancora non l'abbiamo detto quasi a nessuno se non i parenti stretti, per cui ancora niente frasi idiote, in compenso nei 2 anni e passa che abbiamo cercato la gravidanza un'infinità di volte ci hanno chiesto "allora, quando lo fai un figlio?" di cui l'ultima volta proprio stamani...

Ma fatevi gli affari vostri!

Dopo un po' avevo iniziato a rispondere, specie alle persone giovani "tu quando lo fai?" e a quel punto muti
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Certa gente mi sta facendo diventare davvero acida,una coppia di amici ha una bimba di 15 mesi hanno la particolare capacità di terrorismo psicologico riportando le loro esperienze, pensando che tutti i bimbi sono così:"vedrai quando inizierai a dargli le pappe e tele lancerà dappertutto fino al muro" (con tanto di risata quasi diabolica),oppure quando hanno sentito che acquisteremo la base per la navicella da utilizzare in casa per non utilizzare le ruote sporche"ma noo come fai a cullarlo!!devi per forza usarle anche se sono sporche!" Ma la cosa più snervante è che entrando in casa cominciano ad analizzare tutto l'arredo dicendoti"lo sai che fra un po' quello non va bene?lo dovrai togliere!!sai che tra poco avrai tutto a terra??dovrai modificare tutto!!" Sembra quasi che li facesse apposta per farmi innervosire,nonostante gli rispondessi..al termine si quella visita ero nervosissima e per un po' non li voglio vedere!!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ah Ah!!!! Senti questa invece:"
×: "quando si aspetta un maschio si diventa più bella, quando si aspetta una femmina invece si è più brutta. Tu cosa aspetti?"
Io: "ancora non lo so..."
X:"mmmh...me sa che non è maschio sai?....."
Si, la gente è proprio cattiva!
habena

Messaggio da habena »

Hai ragione... Sta frase del "quando fate un figlio" ha veramente scocciato! Tutti a chiedere... Ma scusa 1. Non tutti vogliono figli, 2. Non è scontato che uno li voglia subito e 3. Non è detto che arrivi subito o che arrivi proprio. Al giorno d'oggi sta frase mi urta davvero molto... Una mia conoscente le ha provate tutte ma niente... Non è arrivato ora sono in attesa per l'adozione e quando risponde che adottera sai che c'è gente che le dice "ma siete sicuri? Cioè non sarà mai figlio vostro!" COSA??? E per di più lo dicono davanti a me che sono adottata!
Infatti non rispondo perché lei manda a quel paese in maniera elegante gli interlocutori che dicono ste cose... Ma voglio dire un po' di intelligenza e sensibilità no?? Io rimango senza parole!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”